Come piegare un accappatoio

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Come piegare asciugamani e accappatoi
Video: Come piegare asciugamani e accappatoi

Contenuto

Piegare un accappatoio in un pacchetto quadrato pulito lo rende facile da riporre all'interno di un cesto regalo. Piegare gli accappatoi che utilizzi al tuo centro benessere o ad una festa termale farà sentire i tuoi ospiti speciali e benvenuti. Disimballare la vestaglia piegata sarà come aprire un regalo confortevole che non puoi aspettarti di usare. Puoi usare le tue abilità in accappatoi pieghevoli per trovare un lavoro nelle spa e nei centri ricreativi da qualsiasi luogo.


indicazioni

Bagno con vasca (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)
  1. Rimuovere la band o la cintura dall'accappatoio e mettere da parte. Metti la vestaglia pulita o nuova su una superficie piana, come un letto o un tavolo. La parte posteriore dovrebbe essere rivolta verso di te e l'apertura verso la superficie piana.

  2. Piegare il braccio sinistro della tunica a circa 10 cm dalla cucitura della spalla. Piega la vestaglia e lascia che il braccio si appoggi delicatamente contro la parte posteriore di esso. Fai la stessa procedura con il braccio destro. Piegalo indietro e in basso a circa 10 cm dalla cucitura della spalla. Liscia la veste

  3. Piega la barra inferiore del mantello con entrambe le mani in circa un quarto della strada. Liscia la veste piegata. Se è fatto di seta o fatto di materiale leggero e fragile, usa un quadrato di cartone per mantenere la forma piegata. Taglia il cartoncino per nasconderlo perfettamente nelle pieghe della veste.


  4. Piega di nuovo un altro quarto della tunica. Fermati e lisciala. Piegala ancora una volta e lisciala.

  5. Metti la fascia sul retro della veste. Centrali sopra. Usa entrambe le mani per accendere con cura la vestaglia. Raddrizzalo per tenerlo piegato. Unisciti alle due estremità della band e crea un bel nodo.

suggerimenti

  • Aggiungi un gambo decorativo di grano o qualche tipo di fiore decorativo alla band della band. Per un profumo gradevole, metti un piccolo sapone di sandalo nella striscia.

Cosa ti serve

  • Bagno con vasca
  • Gamma di accappatoio
  • Gambo di grano
  • Fiori decorativi
  • Grande quadrato di cartone (opzionale)