Contenuto
Un'amaca è un accessorio per capelli realizzato con un materiale che trattiene i capelli dal collo in una forma attraente. Utilizzare una rete è un ottimo modo per vestire i capelli in modo tipico o per mantenere i capelli attraenti e fuori mano durante le attività sportive.
indicazioni
Usa una retina per capelli-
Spazzolare i capelli accuratamente per rimuovere nodi o grovigli.
-
Raccogli i capelli in una coda di cavallo alla base della testa o in cima al collo.
-
Aprire completamente la rete e posizionare il bordo anteriore al centro della testa, da un orecchio all'altro, e il bordo dietro la coda in modo che i capelli rimangano all'interno della rete.
-
Tira l'elastico o il merletto dalla rete e chiudilo finché non si chiude comodamente intorno alla testa. I lobi delle orecchie dovrebbero essere fuori dalla rete, mentre il resto delle orecchie dovrebbe essere coperto.
-
Fissare la rete in posizione con i morsetti se necessario.
-
Applicare spray per capelli per mantenere i capelli in posizione sotto la rete. Puoi anche applicare lo spray dopo aver tirato indietro i capelli in una coda di cavallo. Ciò manterrà i capelli a strati nel punto in cui metti la rete.
suggerimenti
- Le reti possono essere regolate in vari modi a seconda di come sono fatte. Assicurati di sapere come aprire e chiudere la rete prima di provare a metterti in testa.
- I piccoli elastici sono spesso usati per attaccare i capelli solo alla base del collo, piuttosto che coprirne la maggior parte della testa. Tirare una rete piccola e aderente in posizione sopra l'elastico che contiene la coda di cavallo e utilizzare i perni per attaccare se è necessario.
Cosa ti serve
- spazzola per capelli
- elastico
- clip
- Spray per capelli
- loop (rete)