Come mettere un anello sul naso di un maiale

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Maialino portafortuna all’uncinetto
Video: Maialino portafortuna all’uncinetto

Contenuto

Posizionare gli anelli sul naso di un maiale è un modo efficace per assicurarsi che rimanga nel tuo recinto. I maiali adorano scavare il terreno e possono rimuovere l'intera recinzione se li si lascia fare. Lo fanno con l'aiuto del naso, quindi ogni volta che cercano di scavare, sentiranno un fastidio al naso a causa dell'anello. L'uso di questi accessori assicura che i tuoi maiali rimangano dove li metti e risparmia un sacco di soldi per le riparazioni di recinti.


indicazioni

Come mettere un anello sul naso di un maiale (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)
  1. Cattura il maiale, attirandolo verso la secca dove dovrebbe essere confinato. Puoi anche usare un avvolgimento intorno alla mascella superiore e alla mascella superiore. La parte più importante di mettere un anello sul naso di un maiale è che è adeguatamente contenuta.

  2. Apri le pinze ad anello e trova la scanalatura nella bocca delle pinze. Prendi un anello e inseriscilo in quella fessura. Tenere lo strumento con una pressione sufficiente a mantenere il cerchione in posizione, ma non abbastanza da deformarlo. Metti della crema antibiotica su ciascuna estremità dell'anello.

  3. Inizia con la narice destra. Posiziona l'anello sul bordo esterno del naso del maiale. Mettilo nella narice esterna e non tra i due orifizi. Tenere saldamente le pinze in modo che entrambe le estremità dell'anello passino attraverso la narice e raggiungano il centro. Stringere rapidamente e con forza le pinze in modo che la narice sia perforata. Rilascia l'anello. Ripeti questa procedura e posiziona altri due anelli sullo stesso lato un po 'più di un pollice.


  4. Metti altri tre anelli nella narice sinistra. Potrebbe esserci un leggero sanguinamento. Se è il caos, applica un po 'di anti-emorragico sulle ferite del maiale.

suggerimenti

  • Se non si dispone di una culatta o di una cravatta, utilizzare una corda spessa per trattenere il maiale. Fai una cravatta con un nodo ad una estremità della corda. Cattura l'animale, avvolgendo saldamente la mascella superiore e la mascella superiore. I maiali non lottano molto se li prendi per la mascella superiore. Premere le pinze il più velocemente possibile quando si inserisce l'anello. L'animale si restringe e cerca di scappare. Gli anelli di maiale sono affilati e facilmente penetrano nella cartilagine nasale.

Cosa ti serve

  • Un barile grezzo o aragosta per la cattura di animali
  • Pinze per anelli di maiale
  • Sei anelli per maiali
  • Unguento antibiotico
  • antiemorragici