Passi per allestire un tavolo da picnic in legno

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 23 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Aprile 2024
Anonim
Mobili da giardino in legno
Video: Mobili da giardino in legno

Contenuto

Un tavolo da picnic in legno non è così difficile da costruire come si potrebbe pensare. Se ti piace questo genere di cose, puoi completare il design del tavolo da picnic descritto qui in un fine settimana. Il tavolo da picnic completo è abbastanza grande da ospitare sei adulti ed è abbastanza robusto da durare per molti anni.


Questo tipo di tavolo può durare a lungo se curato nel tempo

Materiali e strumenti per un tavolo da picnic in legno

Avrai bisogno di alcune tavole di cedro o pino trattate per costruire il tuo tavolo da picnic. Acquista 10 tavole di 1,80 metri con chiodi da 5 a 10 cm e 4 tavole da 1,80 m per 2,50 cm per 20 cm. Mentre sei al negozio di ferramenta, prendi 1 kg di bulloni da 6,30 cm e colla per legno. Assicuratevi inoltre di avere una sega, alcuni morsetti a C, un trapano con un cacciavite, punte di legno e un goniometro.

Lasciare gli strumenti necessari separati (Photos.com/Photos.com/Getty Images)

Tagliare i pezzi del tavolo da picnic

Fai clic sui piani del tavolo da picnic e sullo schema di assemblaggio incluso in questo articolo. Stampali e quindi tienili vicino. Tagliare i rivetti come mostrato nel diagramma. Metti tutti i componenti sul piano di lavoro che devono essere puliti e duri.


Schema e piano per il montaggio

Costruzione di tavoli

Disporre le parti del telaio - A come mostrato nel diagramma di assemblaggio. Praticare due fori per ogni comune usando un po 'con un po' di legno. Applicare la colla da falegname dove sono fissati i bulloni. Stringere le viti.

Praticare due fori uniformemente distanziati attraverso il centro di ciascuna delle quattro tavole. Posiziona i piatti uno accanto all'altro sul tavolo. Il tavolino deve essere perpendicolare alle piastre del tavolo, direttamente sotto i fori. Sostieni le estremità delle piastre con le unghie. Attaccare i bordi del tavolo al centro del tavolo con le viti fornite.

Posiziona due dei chiodi sulla panca del sedile a 5 pollici di distanza. Attaccare una cinghia al sedile perpendicolare alle gambe del sedile. Praticare due fori attraverso il sedile e applicare la colla da falegname sull'articolazione, quindi fissare le unghie sul sedile.


Posiziona la parte superiore del tabellone capovolta. Attaccare il morsetto A alla parte superiore della scheda con morsetti di tipo C da 20 cm dall'estremità. Fai due fori uniformemente distanziati attraverso ciascuna delle piastre del piano del tavolo e fissali con le viti. Capovolgere il gruppo e posizionare le staffe di centraggio dell'angolo. Posizionare i morsetti in diagonale e fissarli con colla e viti al morsetto A insieme al morsetto di centraggio. Forare attraverso le estremità del morsetto e fissarli ai morsetti adiacenti con le viti. Girare il tavolo in posizione verticale e fissare il gruppo sedile alla clip A con la colla. Praticare dei fori nella sede e fissare i bulloni alla clip A.

Segui lo schema di montaggio