Come fare sembrare piccoli i seni piccoli

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Giugno 2024
Anonim
38 SEGRETI GENIALI PER RAGAZZE
Video: 38 SEGRETI GENIALI PER RAGAZZE

Contenuto

Anche se molte donne optano per interventi chirurgici di aumento, i risultati possono essere disastrosi, facendoli sentire peggio del loro seno rispetto a prima. L'alternativa ideale è accettare quello che hai e rendere i piccoli seni sembrano più grandi in modo naturale.


indicazioni

Come aumentare i tuoi seni senza interventi chirurgici (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)
  1. Assicurati di indossare il numero giusto di reggiseno. Idealmente, dovresti andare in un negozio di bras dove i venditori ti aiuteranno a trovare il reggiseno che serve perfettamente. Naturalmente, questi negozi tendono ad essere relativamente costosi. Un'altra alternativa se acquisti in un normale grande magazzino è quella di assaggiare i reggiseni. Prendi in considerazione di portare un amico con te per una seconda opinione; E assapora sempre la maglietta sul reggiseno per vedere come appare davvero sotto i vestiti.

  2. Prova reggiseni con rigonfiamento o reggiseni di sollevamento che fanno sembrare più grandi i seni piccoli. Oppure utilizzare innesti di schiuma, aria o gel sui normali reggiseni.

  3. Indossa le magliette giuste. I capi stretti sono sempre meglio che larghi: su magliette, canottiere o maglioni. Sebbene i colletti a "V" possano accentuare il tuo seno, evita scollature generose. T-shirt con tasche sul petto e ampi colletti rendono il seno più grande.


  4. Indossa il trucco sul tuo seno. Se stai indossando una maglietta che mostra la tua scollatura, applica un rossore sulle curve del tuo seno e un rossore più scuro nelle curve più marcate.

  5. Fare flessioni. Fare i muscoli principali del pettorale attraverso gli esercizi solleverà il seno nel petto.

  6. Avere la postura corretta e verticale per far sembrare più grande il piccolo seno. Piegarsi per nascondere il tuo seno li farà solo sembrare più piccoli.