Come allestire una cabina per la fotografia durante un'esposizione nuziale

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 5 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Come allestire una cabina per la fotografia durante un'esposizione nuziale - Articoli
Come allestire una cabina per la fotografia durante un'esposizione nuziale - Articoli

Contenuto

L'esposizione nuziale consente a una varietà di persone che lavorano nel settore del matrimonio di mostrare le proprie capacità a molti spettatori dedicati. In queste mostre, dalle boutique locali i venditori di abiti da sposa alle ballerine si incontreranno per presentare i loro talenti e accessori alla sposa per pianificare il loro grande giorno. Il caso è molto simile per i fotografi. Alla mostra, la loro tenda dovrebbe lasciare le spose a proprio agio mentre presenta una cartella di lavoro dettagliata che ottimizza il loro stile tecnico.


indicazioni

Esporre il tuo stile fotografico per attrarre spose (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)
  1. Posiziona i divisori della sezione attorno allo spazio della tua esposizione. Usa tre dimensioni se il tuo spazio è tra due divisori di sezione, ma due se sei in un angolo. Il tuo spazio sarà aperto a coloro che attraversano i corridoi. Se i divisori di sezione sono aperti con tubi in PVC, copri la parte aperta con un panno per dare alla tua esposizione una finitura professionale

  2. Posiziona i tavoli attorno agli angoli esterni lasciando un'apertura in modo che gli ospiti possano entrare comodamente per dare un'occhiata più da vicino. Coprire i tavoli con le fodere dei tavoli che si abbinano all'arredamento.

  3. Metti alcune sedie o un divano nello spazio in modo che le future spose, i loro amici o la famiglia possano sedersi ed esaminare la loro valigetta. Questo darà alle spose abbastanza tempo per connettersi con il tuo lavoro.


  4. Esporre le tue foto nello spazio. Se i lati del sito sono abbastanza stabili, appendi le immagini sui fotogrammi o semplicemente appendili su linee discrete. Assicurati che il tuo lavoro migliore sia esposto e includa una selezione di foto in alcuni album di nozze. Metti gli album sui tavoli in modo che le persone possano guardarli. Se sei anche un esperto di video, lascia un piccolo esempio dei tuoi video su un computer o su un piccolo televisore.

  5. Incorporare luci delicate. Come fotografo, sai che una cattiva illuminazione porterà a un brutto aspetto. Pertanto, sarà utile incorporare alcune lampade per dare allo spazio una luce soffusa.

Cosa ti serve

  • Divisori sezionali
  • tavoli
  • Rivestimenti da tavola
  • sedie
  • divano
  • Cornici
  • foto
  • computer
  • TV
  • lampade