Contenuto
Quando ci sono molte volpi nell'area, possono danneggiare la vegetazione nativa e causare problemi colturali. Possono anche danneggiare gli uccelli acquatici mentre attaccano le uova che le zampe mettono nei nidi. A volte le volpi possono persino uccidere le anatre. Se trovano cibo nel cortile, possono sviluppare l'abitudine di tornare nello stesso posto. Ciò potrebbe lasciare i proprietari di casa preoccupati di mordere un bambino. Un buon modo per risolvere il problema è quello di intrappolarli in una gabbia, e quindi spostarli in un altro posto o essere uccisi.
indicazioni
Le volpi sono creature premurose, ma possono essere catturate con la vita (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Scegli una grande trappola a gabbia. Dovrebbe avere dimensioni di almeno 90 cm x 45 cm x 45 cm. Scegli anche uno con una rete a maglie di meno di 5 cm.
Le volpi sono animali selvaggi (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images) -
Individua l'area in cui è presente l'attività della volpe. Cerca impronte e tracce ben definite. Se le volpi stanno arrivando nel tuo cortile, cerca di determinare dove hanno accesso. Scavano buche sotto le recinzioni, quindi se trovi un posto come questo, è molto probabile che sia stato fatto da una volpe.
Cerca i segni attraverso le recinzioni (Jupiterimages / Comstock / Getty Images) -
Metti la trappola nell'area in cui vuoi catturare la volpe. Apri la porta, ma non attivare il motore per alcuni giorni. Le volpi sono estremamente spaventate e sospettose, quindi dovresti far loro sentire che la trappola non è un pericolo per loro. Posiziona l'esca attorno alla trappola, avvicinandola alla cassa ogni notte. Dopo due o tre notti, posizionalo all'interno della trappola, in modo che l'animale si senta a suo agio ad entrare. Pollo e carne di coniglio sono buone esche per le volpi. Anche il miele è buono.
Lasciare la trappola aperta per alcuni giorni finché la volpe non si sentirà a proprio agio (PhotoObjects.net/PhotoObjects.net/Getty Images) -
Metti lo sporco sulla parte superiore della scatola delle trappole. Possono essere spaventati se camminano sopra il metallo.
Le foglie secche sono una buona opzione per nascondere la scatola (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images) -
Attiva il meccanismo di trappola una notte dopo che la volpe ha raccolto il cibo al suo interno. Metti l'esca sul fondo della scatola, in modo che quando l'animale raccoglie il cibo, la porta si chiude e la cattura.
Il miele è un ottimo modo per attirare le volpi (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images) -
Controlla la trappola immediatamente il mattino successivo. Se hai catturato un altro animale, come un gatto o un cane, rilascialo. Se hai bisogno di spostare la scatola in un posto più sicuro per sacrificarlo, metti dei guanti di cuoio spessi per tenere la trappola.
Indossare guanti di pelle spessa per evitare morsi (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)
Cosa ti serve
- Trappola gabbia
- esca
- sporcizia
- Guanti in pelle
- pistola