Cocktail con whisky

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Cuatro cócteles para preparar con whisky
Video: Cuatro cócteles para preparar con whisky

Contenuto

Whiskey è una bevanda alcolica a base di cereali prodotta in tutto il mondo, utilizzando un'ampia varietà di tecniche. Sebbene il gusto e il gusto cambino dal whisky scozzese al whiskey irlandese, al whisky americano, sono tutti ampiamente utilizzati nelle bevande. In alcune bevande a base di whisky, viene prescritto un certo tipo di whiskey, ma sostituendolo con uno stile diverso si otterrà una bevanda simile con un gusto leggermente diverso.


Diverse bevande utilizzano il whisky come ingrediente principale. (Jupiterimages / PhotoObjects.net / Getty Images)

Whisky Sour

Se fatto correttamente, un Sour Whiskey ha praticamente lo stesso sapore della limonata. Realizzato con whisky, succo di limone, zucchero a velo e spesso guarnito con una ciliegia o una fetta di limone in cima, il Whisky Sour è una tipica bevanda estiva.

Sazerac

Un Sazerac è un cocktail fatto con whisky, assenzio e due parti di liquore amaro. Un pizzico di zucchero e scorza di limone sono usati per aromatizzare la bevanda. Come la maggior parte delle bevande, Sazerac dovrebbe essere servito con ghiaccio.

Car-Pump irlandese

L'irlandese Car-Bomb è popolare, ma in qualche modo diversa dalle altre bevande. Mescolare mezza dose di panna irlandese (di solito Baileys) con mezza pinta di whisky irlandese (di solito Jameson), quindi versare l'intera dose in una robusta birra irlandese (solitamente Guinness). Molti aficionados della birra apprezzano questa bevanda.


Manhattan

Manhattan è un noto cocktail a base di whisky. Gli ingredienti principali sono whisky, vermouth e liquore amaro, guarnito con liquore alla ciliegia o buccia d'arancia. Diverse prescrizioni richiedono quantità diverse di whisky e vermouth, quindi il gusto può differire leggermente dall'uno all'altro.

Mint Julep

Mint Julep è fatto con foglie di menta fresca. Le foglie di menta vengono mescolate con acqua e zucchero sul fondo del bicchiere, prima che il ghiaccio venga aggiunto, e sulla miscela si versano alcuni millilitri di whisky al bourbon. Per aromatizzare la bevanda è possibile aggiungere sciroppo adatto a Julep e liquore amaro.

Jack e Coca

Jack e Coca-Cola è una ricetta per bere whisky molto semplice in cui una piccola quantità di whisky viene mescolata con una grande quantità di soda. Come suggerisce il nome, la bevanda è di solito fatta con il whisky di Jack Daniel e la Coca Cola.


Caffè irlandese

Irish Coffee è un'altra bevanda fatta con whisky irlandese.Oltre al whiskey, caffè irlandese, caffè, zucchero di canna e panna sono usati. Questa è una bevanda ideale per chi ama il caffè.