Rimozione dei segni di piegatura a ricciolo

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Вебинар: "Волосковая техника татуажа. Теория". День 1
Video: Вебинар: "Волосковая техника татуажа. Теория". День 1

Contenuto

Quando apri un nuovo pacchetto di tende fini, sicuramente immagini il tuo tessuto che si arriccia con grazia - in realtà, tuttavia, sono rugose, rugose e accartocciate. Ciò è inevitabile a causa del processo di imballaggio e spedizione in una scatola di cartone. Fortunatamente, non è troppo difficile lasciarli incresparsi alla perfezione.


indicazioni

Le tue nuove tende possono essere perfette con il giusto trattamento (NA / Photos.com / Getty Images)
  1. Disimballare le tende, mettere due coperchi pieni di detersivo in un lavandino riempito con acqua calda, quindi immergerli per circa un'ora. Anche se le tende non sono sporche, questo aiuterà a rimuovere i segni.

  2. Togliere le tende dall'acqua e strizzarle delicatamente, togliendo quanta più acqua possibile con il sapone. Non li torcere mai perché sono fatti di un materiale delicato.

  3. Lavare il lavello con acqua fredda e risciacquare le tende fino a rimuovere tutto il sapone e i detriti - questo potrebbe richiedere di riempire il lavandino diverse volte.

  4. Rimuovere l'acqua in eccesso e posizionare le tende nell'asciugatrice. Impostare la macchina sull'opzione di calore più bassa, lasciando le tende per circa 10 minuti, che rimuoveranno la maggior parte dell'acqua.


  5. Appendere le tende ancora umide poiché il loro peso aiuterà a rimuovere rughe e segni. Metti anche degli asciugamani sotto per tagliare le gocce. Passa le tende dopo che sono asciutte - un vaporizzatore è l'ideale.

Cosa ti serve

  • Lavello e detergente delicato
  • Asciugacapelli
  • vaporizzatore