Come sapere se un cristallo Swarovski è autentico

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come sapere se un cristallo Swarovski è autentico - Articoli
Come sapere se un cristallo Swarovski è autentico - Articoli

Contenuto

L'azienda Swarovski è stata fondata alla fine del XIX secolo e produce ancora alcuni dei cristalli più famosi al mondo. I cristalli Swarovski sono realizzati in quarzo e sono utilizzati in vari pezzi, dai gioielli ai lampadari. Le parti in cristallo sono molto più costose del vetro a causa del taglio e della lucidatura estese utilizzate nella produzione. Riconoscere prodotti contraffatti può salvarti dallo sprecare denaro su prodotti contraffatti inferiori che possono portare il nome Swarovski.


indicazioni

I cristalli Swarovski possono essere utilizzati in più pezzi, portando una bellezza unica (Lisa Maree Williams / Getty Images Entertainment / Getty Images)
  1. Guarda dentro il vetro. Se vedi qualche bolla, allora non è un vero cristallo Swarovski.

  2. Acquista cristalli Swarovski confezionati in scatole e confezione originale. Questi saranno di alta qualità e conterranno il nome "Swarovski", scritto correttamente!

  3. Fare attenzione ai segni o ai graffi sulla superficie del vetro. Queste imperfezioni sono un segno che l'elaborazione del vuoto di Swarovski non è stata utilizzata. Anche la superficie di un prodotto di qualità inferiore ha un aspetto oleoso.

  4. Posizionare un vero cristallo Swarovski accanto a un cristallo realizzato da un'altra società ti permetterà di vedere che Swarovski di solito brillano più di un cristallo di qualità inferiore.


  5. Tagliare la macchina rende ogni cristallo Swarovski identico. Anche le congiunture all'interno del cristallo puntano sempre verso l'alto.

  6. Acquista cristalli Swarovski da venditori autorizzati.