Collegamento di un TV Philips a un PC

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come collegare il pc alla tv
Video: Come collegare il pc alla tv

Contenuto

Philips è un'azienda di apparecchiature elettroniche che produce numerose linee televisive ad alta definizione. Tutti hanno più opzioni di input compatibili con i video per computer, come S-Video, ingresso composito (A / V) e HDMI. Se il tuo computer ha solo input VGA, è necessario un cavo adattatore.


indicazioni

I televisori Philips hanno più ingressi compatibili con i computer (Immagine argento lcd nero di Nicemonkey da Fotolia.com)
  1. Scegli un cavo video compatibile con Philips TV e computer. Se il tuo computer ha un ingresso HDMI, usa un cavo HDMI. Se si dispone di ingresso S-Video, utilizzare un cavo S-Video. Se si dispone di un ingresso VGA, utilizzare un cavo VGA / composito.

  2. Inserisci il cavo video nell'ingresso del tuo computer. Gli input video sono solitamente dietro o dietro sui notebook e dietro sui desktop.

  3. Collegare l'altra estremità del cavo video all'ingresso video di Philips TV. Si noti che l'etichetta dell'ingresso per connettersi correttamente. Ad esempio, l'ingresso S-Video è etichettato "AV3" su vari modelli di TV Philips.

  4. Modifica il canale video della TV. Utilizzando il pulsante "Input" sul telecomando, selezionare il canale corrispondente all'ingresso collegato al computer.


  5. Se si collega la TV a un notebook, attivare l'ingresso video. Per fare ciò, fare clic sul pulsante "Ctrl" sulla tastiera del notebook e quindi su "CRT / LCD". Questo tasto è solitamente uguale a uno dei tasti funzione nella parte superiore della tastiera.

  6. Cambia le impostazioni video del tuo computer. Apri "Impostazioni video" facendo clic su "Start", "Pannello di controllo", "Aspetto e personalizzazione" e "Regola risoluzione schermo". È possibile aumentare la risoluzione del computer per rendere più nitida l'immagine sul televisore Philips.

Cosa ti serve

  • Cavo video compatibile (S-Video, HDMI o VGA / composito)
  • 3.5 / cavo audio RCA