Come decolorare i capelli vergini

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 3 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Tutorial - come Decolorare e Schiarire i capelli con il giusto ossigeno, Quale 10/20/30/40 Volumi?
Video: Tutorial - come Decolorare e Schiarire i capelli con il giusto ossigeno, Quale 10/20/30/40 Volumi?

Contenuto

I capelli vergini sono capelli che non sono mai stati trattati chimicamente: includono permanente, tintura, decolorazione e stiratura. Questo termine è spesso usato quando si parla di extension per capelli. Essendo vergine, è molto più costoso delle altre tipologie perché è morbido, in buona forma ed è ottimo per essere trattato chimicamente anche se si tratta di extension. Se i tuoi capelli sono vergini e stai pensando di decolorarli, tieni presente che potrebbero danneggiarli. E anche così, se vuoi continuare con il processo di decolorazione, è molto facile farlo a casa.

Come procedere

Passo 1

Indossa un paio di guanti di plastica o lattice. Eviteranno che la pelle si bruci durante il processo di decolorazione.

Passo 2

Metti un vecchio asciugamano sul collo per proteggere la pelle e i vestiti. Dovresti anche mettere dei vecchi asciugamani per coprire il bancone del bagno e il pavimento per evitare macchie.


Passaggio 3

Apri il tuo kit sbiancante. Si noti che contiene una bottiglia con polvere decolorante, perossido di idrogeno, ciotola di plastica, spazzola per capelli e istruzioni su come procedere. Leggi tutte le istruzioni prima di decolorare i capelli.

Passaggio 4

Metti la polvere sbiancante nella ciotola di plastica.

Passaggio 5

Aggiungi una piccola quantità di acqua ossigenata alla polvere. Mescolare i prodotti insieme usando il pennello. Continuate ad aggiungere l'acqua poco a poco, fino ad ottenere la consistenza dell'impasto della torta. La candeggina non deve essere continua, ma non può nemmeno esagerare.

Passaggio 6

Immergere il pennello nella miscela e applicare sui capelli. Usalo per applicare il prodotto fino a coprire tutti i capelli.

Passaggio 7

Posizionare il coperchio di plastica sopra la testa e lasciare agire il prodotto in base al tempo di istruzione. Se in qualsiasi momento avverti una sensazione di bruciore - un leggero formicolio è normale - rimuovi immediatamente il prodotto dai capelli lavandoli.


Passaggio 8

Risciacquare il prodotto per capelli con acqua tiepida quando il tempo stimato è scaduto. Lavare i capelli con lo shampoo e applicare la crema idratante. Idratare i capelli è importante per mantenerli sempre vivi e morbidi.