Come sfilare (consigli per gli uomini)

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
Come sfilare in passerella con Marina: Lezioni di Portamento1 Fashion Concept Scuola di Modelle Roma
Video: Come sfilare in passerella con Marina: Lezioni di Portamento1 Fashion Concept Scuola di Modelle Roma

Contenuto

La modellazione delle passerelle non è solo un gioco di donne; i modelli maschili sono più diffusi oggi di quanto non siano mai stati. Anche se puoi immaginare Cindy Crawford che pensa al termine "parata", comunemente usato per descrivere la camminata di un modello in passerella, anche i modelli maschili devono camminare con sicurezza. Se sei un uomo interessato a sfilare in passerella, imparare a sfilare può aiutarti a essere un successo.


indicazioni

La fiducia e un aspetto rilassato sono la chiave (Chris McGrath / Getty Images Entertainment / Getty Images)
  1. Tieni le spalle indietro e il mento in alto e parallelo al pavimento. La postura è parte della sfilata; una cattiva postura può far sembrare sciatti tutti i vestiti che stai presentando, e per gli uomini, mantenere le spalle indietro migliorerà l'ampia portata fisica. Tieni gli occhi concentrati nella parte anteriore, evitando il contatto con il pubblico. Ricorda che sarai lì solo per mostrare un elemento visivo e non per creare un contatto.

  2. Tieni i bicipiti al tuo fianco quando cammini, ma fai oscillare delicatamente le braccia per circa 10 pollici davanti e dietro. Vuoi mostrare un buon gingado e non un brusco movimento delle tue braccia; spostali senza problemi, non come un cadetto dell'esercito. Ricorda anche di tenere le dita lontane e non chiuse o rigide.


  3. Fai dei passi di circa 30 cm. Non prendere lunghi passi o attraversare rapidamente la passerella. Metti un piede davanti all'altro quando fai un passo ed evita di camminare con i piedi troppo distanti perché questo ti farà sembrare più un pinguino ondeggiante che un gatto subdolo.

  4. Tieni un volto sicuro e ricorda di tenere gli occhi dritti in avanti. Se non diversamente richiesto, mantenere i muscoli facciali rilassati e non sorridere o accigliarsi. Fai un profondo respiro lungo prima di entrare in passerella, perché aiuta a rilassare il corpo e i muscoli facciali e ti impedisce di diventare teso.

suggerimenti

  • La pratica aiuta a costruire la fiducia, quindi pratica molte volte a casa, camminando in avanti verso un lungo specchio. Guarda direttamente nei tuoi occhi, respira con fiducia e cammina avanti e indietro ripetutamente fino a quando senti che hai imparato a sfilare.