Come sbloccare scenari e oggetti senza dover lavorare su "Zoo Tycoon 2" - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come sbloccare scenari e oggetti senza dover lavorare su "Zoo Tycoon 2"

I giocatori di Zoo Tycoon 2 possono essere totalmente immersi in un ambiente zoo come ospite o custode. Anche il gioco è classificato come "E" (gratuito), il che significa che è adatto a tutte le età, non è privo di sfide. Puoi utilizzare i codici per sbloccare scenari e oggetti in "Zoo Tycoon 2" senza dover lavorare per ottenerli. Gli scenari sono livelli all'interno del gioco, ciascuno costituito da una serie di obiettivi. Gli scenari spaziano dalla cura degli animali entro un periodo di tempo specifico al miglioramento dello zoo attraverso iniziative redditizie.

indicazioni

Con "Zoo Tycoon 2" sei immerso in uno zoo con tanto divertimento (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)

    Sblocca tutti gli scenari

  1. Apri la cartella di gioco "Zoo Tycoon 2" sul tuo computer.

  2. Fare clic sul file zoo.ini e selezionare "Scenario".

  3. Inserisci i seguenti codici per sbloccare ogni scenario: tutorial = 0, ac = 0, ab = 0 e b = 1, ea = 0, dd = 0, dc = 0, db = 0, da = 0, cc = 0, cb = 0, ca = 0, bc = 0, bb = 0, ba = 0, aa = 0 e fa = 0. Questo aprirà gli scenari uno alla volta. Inseriscili tutti o uno alla volta. Un segnale acustico suona dopo ogni sblocco.

    Sblocca oggetti

  1. Clicca su un ospite dello zoo e scegli l'opzione "Rinomina".

  2. Inserisci "John Wheeler" per sbloccare tutti i rifugi per animali. Scrivi "Andrew Binder" per sbloccare tutte le case degli animali.

  3. Inserisci "Charlie Peterson" per sbloccare tutte le vegetazioni. Inserisci "Lou Catanzaro" per sbloccare tutti i giocattoli animali.


Categorie Popolari

Top