Quanti addominali sono necessari per ottenere una pancia?

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Soltanto 2 bicchieri al giorno per 1 settimana per avere una pancia piatta
Video: Soltanto 2 bicchieri al giorno per 1 settimana per avere una pancia piatta

Contenuto

Una delle parti più impressionanti dell'anatomia umana è la regione addominale. Vediamo una miriade di programmi televisivi, film, musica e video con celebrità e modelle che si vantano dei loro duri e irsuti addomi. Tendiamo a pensare, e talvolta i media vogliono farci credere che ci vogliono molte ore in palestra per ottenere un addome in stile Miami Beach. stile di vita ed esercizio fisico, ti laverai vestiti in mutande in pochissimo tempo.


L'addome definito è sempre alla moda (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)

Il mito

Molte persone sono alla ricerca di un numero magico di addominali per ottenere il miglior addome. Che ci crediate o no, non è necessario da 300 a 500 flessioni al giorno per ottenere una celebrità o addome abbronzato. In effetti, c'è un elemento principale che le persone non si rendono conto dei muscoli addominali: la dieta. Gli addominali sono muscoli. In effetti, un buon apporto di proteine ​​e di esercizio fisico sarà davvero impostato e, nella maggior parte dei casi, farà crescere quel muscolo. Se la tua dieta è povera o inadeguata, questi splendidi addominali che aspettano di essere presentati al mondo saranno sempre oscurati dallo strato di grasso che lo circonda. La soluzione: cambia la tua dieta. Il primo obiettivo per raggiungere un bellissimo addome è quello di rimuovere lo strato di grasso che lo circonda in modo che possa essere visto. Vince Delmonte, così come altri esperti di fitness, hanno rigorose discipline per farlo. Sfortunatamente, non puoi continuare a mangiare hamburger con patatine fritte e scoprire che 100 sit up al giorno illumineranno quell'addome. Bibite, birra e fast food sono tutti fattori che contribuiscono a nascondere i muscoli addominali. Sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio è un altro colpevole che fa sì che il grasso copra questa zona in quanto è uno zucchero così complesso che il corpo ha bisogno di fare lo sforzo extra per digerirlo. La cosa peggiore è che viene immagazzinato come grasso, specialmente intorno alla pancia. Lo sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio si trova solitamente nelle bevande analcoliche e nei succhi elaborati. Controlla attentamente le etichette in quanto potrebbero essere un ingrediente presente nel tuo cibo preferito. Va bene mangiare cibi ricchi di proteine, ma assicurati anche di mangiare molta frutta e verdura. In base al tipo di corpo, potrebbe anche essere necessario stare lontano dai carboidrati in eccesso (pane, pasta, ecc.). Una consulenza con un nutrizionista e / o un personal trainer è sempre il benvenuto per creare un programma specifico per il tuo tipo di corpo e le esigenze in materia di nutrizione ed esercizio fisico.


La cura

Dopo aver iniziato la dieta, gli esercizi mostreranno l'addome in breve tempo. Quindi quanti sit-up ci vorranno per ottenere questo addome esplosivo? Se hai già iniziato un programma di esercizi, segui le nozioni di base, come "ground lift", squat e altri esercizi composti, in cui gli addominali vengono già lavorati. Con questi esercizi, se sei in grado di eseguire due serie da sei a otto sedute con pesi, puoi aspettarti dei risultati. Ricorda, tuttavia, che Roma non è stata costruita in un giorno, né i duri addominali. Per coloro che vogliono vantarsi di spendere un sacco di tempo in palestra, sentitevi liberi di fare circa quattro serie di 25 sit up.

Concentrarsi sulla forma

Quando si fanno sit-up, la forma è fondamentale. Trova un peso o un compagno per tenere le gambe. Fai anche i tuoi sit-up sia in linea retta che su entrambi i lati per lavorare gli obliqui. Oltre ai sit-up, assicurati di fare anche qualche tipo di esercizio cardiovascolare. Ricorda, oltre alla costruzione muscolare (gli addominali sono per quello), dovresti anche bruciare il grasso intorno ai muscoli. Esercizi cardiovascolari come corsa, ballo e nuoto ti permetteranno di bruciare le calorie necessarie per farlo accadere.