Come scrivere una lettera per giustificare un allenamento

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

È una triste verità, ma quando le cose si fanno difficili, una delle prime cose da tagliare è il budget per la formazione, e può essere difficile acquisire le capacità e le conoscenze necessarie per operare a un livello più alto e portare avanti l'attività. La maggior parte dei buoni manager e direttori sono disposti ad ascoltare i tuoi dipendenti, che cosa ti dà, o la persona che consiglia la tua formazione, una buona opportunità per giustificare il motivo per cui dovresti spendere i tuoi soldi per te stesso e che tipo di rimborso avranno sul tuo investimenti.


indicazioni

L'allenamento giustificativo non è solo un argomento, ma molti (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

    Perché te lo meriti?

  1. Inizia con te stesso. Siediti e pensa alle spese relative al tuo allenamento. Non pensare solo alla somma pagata dal tuo datore di lavoro, ma considera anche il tempo perso quando sei fuori ufficio o in fabbrica per frequentare la formazione. Una volta che hai organizzato l'idea nella tua testa, chiediti "Questo è buono per il mio datore di lavoro tanto quanto per me?" Se la risposta è no, non andare avanti perché se non riesci a giustificarti, allora è improbabile che tu possa farlo con il tuo capo e questo può ancora indebolire le situazioni in futuro.

  2. Costruisci attentamente la tua argomentazione. In sostanza, stai chiedendo al tuo datore di lavoro di fare un investimento in te, e devi mostrargli perché te lo meriti. Hai intenzione di lavorare più velocemente? Prendi decisioni migliori? Interagisce meglio con altri dipendenti e dipartimenti e migliora le loro prestazioni? Il tuo datore di lavoro dovrebbe avere l'aspettativa di vedere una differenza notevole per autorizzare la tua formazione, e poi assicurargli che lo vedrà. Fornisci una spiegazione concisa di come migliorerà la tua performance.


  3. Parla di soldi. Molte persone evitano di parlarne, ma è sicuramente nella mente del tuo datore di lavoro, quindi dovresti affrontare l'argomento. Scopri quanto costerà la tua formazione e quanto tempo hai bisogno di stare fuori. Una volta che hai una stima del costo della formazione e dell'impatto della tua assenza in azienda durante il processo, inizia a formulare le tue argomentazioni finanziarie. Se puoi ragionevolmente sostenere che le tue prestazioni miglioreranno, puoi anche discutere dei tuoi meriti.

  4. Usa la tua stessa traiettoria e quella delle altre persone. Potresti aver già ricevuto una formazione e aver visto il miglioramento significativo delle tue prestazioni. In questo caso, parla del tuo passato con il tuo capo e dimostra che hai già fatto buoni rendimenti sugli investimenti passati. Se un altro membro del personale ha già avuto questo addestramento, parlagli dei benefici e del miglioramento delle sue prestazioni. Non aver paura di usare le tue esperienze di successo come una ragione valida nella tua discussione.


suggerimenti

  • Scrivi al tuo lettore. Chi autorizza la formazione sarà la persona che dovrà convincere e che ha le sue priorità. Adeguare il tuo argomento a loro.

avvertimento

  • Non svalutare. Se dichiari "Non posso fare il mio lavoro senza questo addestramento", e non lo capisci, il tuo capo può ricordare la tua discussione e pensare di essere incapace.
  • Molti dei benefici della tua formazione potrebbero essere incalcolabili, quindi se fai un ordine, assicurati di poterlo provare.