Contenuto
Quando hai la tua TV Sharp, sintonizzala sul tuo servizio via cavo, facilitando la navigazione attraverso i canali mentre ti rilassi. Sintonizzando la TV, puoi salvare i canali che ricevi con il tuo servizio e bloccare quelli che non vuoi, per rendere l'esperienza di visione il più semplice possibile.
indicazioni
Sintonizza la tua TV Sharp con il tuo servizio TV via cavo (controllo tv e immagine tv 3 di chrisharvey da Fotolia.com)-
Accendi il televisore premendo il pulsante "On" sul telecomando. Assicurarsi che il cavo coassiale sia correttamente collegato al retro del televisore e il cavo del connettore alla parete.
-
Premere il tasto "Menu" sul telecomando.
-
Usando i pulsanti "Canale" su e giù, spostati sull'opzione "Impostazione canali" e premi il pulsante "Volume +" per selezionarlo.
-
Utilizzare nuovamente i pulsanti "Canale" per scorrere fino a "Programma automatico" e premere il pulsante "Volume +" per selezionarlo.
-
La TV inizierà a sintonizzarsi esplorando tutti i canali disponibili che è possibile ottenere attraverso il cavo coassiale e l'antenna incorporata. Vedrai questo processo accadere sul tuo televisore. Il TV salverà i canali che riceve e bloccherà quelli che non riceve. Non premere alcun pulsante o spegnere il televisore durante il processo. Questo potrebbe richiedere alcuni minuti per completare.
-
Al termine della sintonizzazione, la TV si fermerà sul canale salvato più basso. Usando i pulsanti "Canale" su e giù puoi scorrere i canali salvati. Per accedere a un canale, immettere il numero del canale utilizzando il tastierino numerico al centro del telecomando.