Contenuto
Il pavimento in laminato è un pavimento sintetico, che si presenta come un pavimento in legno, ad un costo notevolmente inferiore e con una posa molto più semplice. Il pavimento è protetto da uno strato superiore di resina melanina, che fornisce una finitura dura che resiste ai danni, come schegge e graffi. Se una qualsiasi area del pavimento, tuttavia, è scheggiata in qualche modo, dovrà essere riparata per mantenere la bellezza del pavimento. Invece di sostituire la tavola danneggiata o apportare altre modifiche importanti, puoi fissare una scheggia su un pavimento in legno laminato a un costo molto basso.
Passo 1
Carteggia leggermente la scheggiatura sul pavimento con un pezzo di carta vetrata 300 per appianarla. Non carteggiare al di fuori dell'area scheggiata.
Passo 2
Inumidisci un tovagliolo di carta con alcol isopropilico e strofinalo lungo l'area interessata per rimuovere la polvere rimasta durante la levigatura.
Passaggio 3
Rimuovere una piccola quantità di pasta di riparazione laminata dal contenitore con una spatola e applicare sulla superficie danneggiata.
Passaggio 4
Pulire la spatola e lisciare la superficie con la parte inferiore della spatola. Lascia asciugare la superficie durante la notte.