Come risparmiare energia nella tua casa usando i condensatori

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Casa calda senza riscaldamento. Risparmia e vivi meglio usando poco la caldaia.
Video: Casa calda senza riscaldamento. Risparmia e vivi meglio usando poco la caldaia.

Contenuto

Un condensatore immagazzina energia in modo che possa essere uniformemente distribuita tra gli apparecchi che usa nella tua casa. È possibile acquistare condensatori per risparmiare denaro, ma non riducono la bolletta energetica a casa in quantità considerevole. Tuttavia, un condensatore ideale garantirà che la potenza assorbita da un elettrodomestico in casa sia utilizzata correttamente per alimentare un particolare dispositivo. Ciò ridurrà l'energia che è sprecata piuttosto che usata.


indicazioni

Risparmia denaro utilizzando condensatori ad alta efficienza nella tua casa (immagine di soldi, soldi, soldi di easaab da Fotolia.com)
  1. Utilizzare un condensatore per alimentare dispositivi e dispositivi che richiedono una quantità ridotta di energia, come radio o anche torce elettriche. Controllare le informazioni incluse nel condensatore per scoprire in che modo generare energia. Se hai bisogno di spostare il condensatore, un magnete posto all'interno del dispositivo si muoverà su e giù, portando dentro le bobine di rame.

    condensatore (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  2. Collocare il condensatore accanto al dispositivo che è necessario caricare. L'energia verrà estratta dal condensatore verso il dispositivo. Questo funziona con dispositivi a bassa potenza perché c'è abbastanza energia generata dal condensatore per fornire l'energia necessaria al funzionamento del dispositivo.


    Condensatore con ingresso e uscita (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  3. Collegare un condensatore di risparmio energetico più grande al pannello dell'interruttore automatico di casa. Il condensatore deve immagazzinare parte dell'energia utilizzata per gli elettrodomestici nella tua casa. Il condensatore rilascerà l'energia in un momento successivo quando è più necessario.

    condensatori (Photos.com/Photos.com/Getty Images)

suggerimenti

  • I condensatori a risparmio energetico sono anche noti come dispositivi di correzione del fattore di potenza. Riducono la quantità di corrente che fluisce attraverso i cavi elettrici e, di conseguenza, riducono la quantità di energia persa, non utilizzata.
  • I condensatori sono ottimi per gli edifici che spendono enormi quantità di energia, come le industrie. I suoi benefici possono essere persi in case che non useranno grandi quantità di energia in un dato momento. Il modo migliore per risparmiare energia e denaro è spegnere tutti i dispositivi e le apparecchiature che utilizzano l'alimentazione anche quando non sono in uso, come spegnere luci o caricabatterie.

avvertimento

  • Pur migliorando l'efficienza della distribuzione di energia domestica, questi condensatori ridurranno i costi energetici di non più del 5%.