Esercizi di bruciagrassi aerobici per adolescenti

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
STRONG Nation: Un Allenamento di 30 Minuti
Video: STRONG Nation: Un Allenamento di 30 Minuti

Contenuto

Da adolescente, dovresti essere impegnato con la scuola e i compiti, ma non dovresti lasciare andare la tua forma fisica. L'allenamento aerobico è un'attività che aumenta la frequenza cardiaca lavorando il sistema cardiovascolare. Si può finire con il grasso della pancia con l'allenamento aerobico da quattro a sei volte a settimana. Anche se non è possibile perdere grasso localizzato, è possibile bruciare il grasso in tutto il corpo, anche nella pancia.


L'allenamento aerobico cambia la composizione corporea (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)

Jump Rope

La corda da salto è un ottimo esercizio per bruciare calorie e può essere fatta a casa. Questo esercizio attiva l'addome, poiché stabilizza il busto mentre proietti in ogni salto. Secondo la Mayo Clinic, una persona di 75 kg brucia 730 calorie saltando la corda per un'ora. Metti più varietà nel tuo allenamento per tenerti motivato. Salta di lato, tenendo i piedi uniti e saltando a destra e a sinistra, con un piede da solo o con i piedi separati per mantenere le calorie bruciate. Prova a saltare per 10 minuti, seguito da un breve riposo, non più di due minuti, aumentando il periodo di esercizio fino a 30 minuti per sessione.

Intervallo di allenamento

L'allenamento a intervalli aiuta a bruciare il grasso corporeo in quanto brucia più calorie e grassi rispetto ai normali allenamenti cardiovascolari. Gli intervalli utilizzano sistemi di energia aerobica e anaerobica, combinando brevi periodi di alta intensità, seguiti da un periodo di recupero. La pratica in esecuzione con intervalli può essere fatta sulla scia della palestra o per strada. Prova ad allenarti per 45 minuti, completando un minuto di corsa per due minuti di jogging.


Windsurf nelle vicinanze

Nuotare è un allenamento per tutto il corpo e ti fa anche perdere alcune figure in vita, e se nuoti con i tuoi amici, può anche essere un'attività sociale. Il centro ricreativo e benessere della Rice University spiega che la resistenza all'acqua durante il nuoto è 12 volte maggiore della resistenza all'aria, permettendoti di ottenere un nuoto di massa magra. Più muscoli hai, più efficientemente puoi bruciare calorie e grassi. Nuota per almeno 30 minuti per aiutare a ridurre il grasso indesiderato.

kickboxing

Kickboxing è un modo efficace per bruciare il grasso corporeo usando l'addome. Durante i calci frontali, laterali e rotanti, il tuo busto lavora per sollevare la gamba, permettendoti di costruire la forza nell'addome. Bruci anche molte calorie nel kickboxing perché mescola movimenti aerobici e calistenici. Secondo il forum "Healthy Weight", una persona di 70 kg brucia circa 650 calorie in un'ora di kickboxing. È possibile acquistare un DVD di lezioni o andare in una palestra o un centro ricreativo che insegna questo sport.