Contenuto
Mantenere la pelle dei sedili morbidi per auto non è un compito difficile, ma molte persone lo trascurano. La cura della pelle è di vitale importanza, non solo perché valorizzano l'auto, ma anche per il vostro comfort personale. Invece di sedersi su panchine dure e danneggiate, lasciarle morbide e invitanti, pulirle e condizionarle regolarmente.
indicazioni
Mantenere la pelle morbida della tua auto lo valorizzerà e lo renderà più confortevole. (Immagine interna auto convertibile di Christopher Dodge da Fotolia.com)-
Parcheggia la tua auto all'ombra. La pelle brucia con il sole e la pelle e diventa ancora più sensibile quando è bagnata, ad esempio durante il processo di pulizia.
-
Aspirare l'intero interno dell'auto. Questo rimuoverà tutta la polvere, sporcizia e detriti. Se necessario, rimuovere la spazzatura dalla macchina prima di iniziare a pulire la pelle.
-
Accendi il riscaldamento dell'auto. Ciò aumenterà la capacità della pelle di assorbire il detergente e il condizionatore.
-
Pulisci la pelle. Utilizzare l'applicatore in microfibra per pulire la pelle. Alcuni applicatori hanno un serbatoio che immagazzina e distribuisce il detergente, mentre altri devono essere inumiditi e inzuppati. Qualunque cosa, fai un movimento deciso e circolare per pulire la pelle, pulisci il liquido detergente sui sedili e il rivestimento e sciacqua il pennello ogni volta che diventa molto sporco.
-
Lascia asciugare la pelle. Il riscaldatore dovrebbe rimanere acceso, assicurarsi che l'auto sia ben ventilata. È possibile asciugare le panche con un panno pulito e asciutto con movimenti circolari e fermi per accelerare l'asciugatura.
-
Condiziona la pelle. Utilizzare un applicatore in microfibra per passare il condizionatore sulla pelle. Fai movimenti fermi e circolari, come se stessi massaggiando una persona. Dopo aver condizionato tutta la pelle dell'auto, attendere circa 30 minuti affinché il condizionatore venga assorbito.
-
Rimuovere gli avanzi dal condizionatore nel rivestimento in pelle con un panno pulito e umido.
avvertimento
- Testare sempre i prodotti su una piccola parte della pelle che non è in vista prima di applicare tutto.
Cosa ti serve
- Aspirapolvere
- PH neutro
- Applicatori in microfibra
- Panni per la pulizia
- Condizionatore di cuoio