Contenuto
La sicurezza è una considerazione importante quando i proprietari di abitazione decidono di coprire le fasi concrete di ingresso. All'interno della casa, le scale di cemento rappresentano un pericolo e possono far scivolare e cadere persone e animali. Ogni idea per coprire i passaggi concreti interni dovrebbe incorporare il concetto di sicurezza e resistenza a scivolate e cadute.
Le misure concrete dovrebbero essere coperte tenendo conto della sicurezza di (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
Carpa
La tenda da sole è il modo più economico per coprire i passaggi concreti. Il proprietario deve valutare se la superficie del calcestruzzo necessita di riparazioni e isolamenti prima dell'installazione del tappeto. L'installazione diretta con colla per moquette commerciale è un modo per mettere il tappeto sul cemento. L'adesivo forma l'unico strato tra il tappeto e il cemento. I tappeti commerciali sono disponibili in molti colori, trame e prezzi.
Erba artificiale
L'erba artificiale presenta problemi per corridoi e gradini esterni, generando nodi quando si trattiene l'umidità tra esso e il calcestruzzo.All'interno della casa, è un'opzione più economica rispetto al tappeto da applicare direttamente ai gradini. I proprietari di casa possono acquistare una varietà di grammi artificiali da negozi specializzati in decorazioni per interni. Alcuni offrono l'opportunità di ricreare l'aspetto naturale dell'erba ovunque nella casa.
mattone
Mattoni o mattoni artificiali rappresentano un'altra copertura del pavimento che può dare un'eleganza eterna al cemento. Scegli materiali in mattoni tenendo conto del livello della tua casa. Ad esempio, per coprire passaggi concreti che vanno dal primo piano al seminterrato, l'umidità è una grande considerazione. Il prato e la moquette artificiali potrebbero non funzionare bene in ambienti molto umidi e il mattone versatile rappresenta la soluzione perfetta per la decorazione del calcestruzzo. Una superficie strutturata in mattoni crea anche una superficie più sicura per i piedi umani e animali che scendono in uno scantinato buio.