Contenuto
Per oltre 40 anni, Hollywood ha avuto il suo primo bacio interrazziale sul grande schermo, con il film "Indovina chi viene a cena", che ha rotto i paradigmi e stimolato il dibattito negli Stati Uniti sulle relazioni interrazziali. Oggi, sebbene queste relazioni rappresentino meno del 10% delle coppie americane, la loro accettazione continua a crescere, specialmente nella città famosa per la produzione di celebrità.
Famose coppie interraziali di Hollywood (April M. Silvaggio)
Grandi stelle
Tra le coppie di celebrità più famose coinvolte in matrimoni e relazioni interrazziali ci sono Cuba Gooding Jr., che è sposata con la sua fidanzata liceale Sara Kapfer Gooding; Hale Berry, che ha una lunga relazione con la modella Grabriel Aubry e Kate Hudson, che condivide un appartamento a New York con Alex Rodriguez, giocatore di baseball degli Yankees.
Halle Berry e Gabriel Aubry (Stephen Lovekin / Getty Images Entertainment / Getty Images)Altre celebrità
Alcuni altri matrimoni interrazziali della scena hollywoodiana includono la leggenda del golf Tiger Woods, sposata con Elin Nordegren; modella Heidi Klum sposata con il cantante britannico Seal; Il cantante britannico David Bowie ha sposato l'attrice e modella Somali Iman e il regista, produttore e sceneggiatore George Lucas, sposato con Mellody Hobson, presidente di una società di investimento e collaboratore regolare del programma "Good Morning America".
Heidi Klum e Seal (Michael Loccisano / Getty Images Entertainment / Getty Images)
Giovani e vecchi
I rapporti interrazziali tra le celebrità sembrano non essere influenzati dalle differenze di età. Il famoso chef e ristoratore austriaco Wolfgang Puck, per esempio, ha 20 anni in più della sua fidanzata, Gellila Assefa-Puck, una designer di borse che ha incontrato a Los Angeles quando studiava ancora moda. L'attore leggendario Robert De Niro, 63 anni, ha otto anni la moglie senior, Grace Hightower, ex assistente di volo.
Robert De Niro e Grace Hightower (Dave Kotinsky / Getty Images Entertainment / Getty Images)Almeno uno
Molte star di Hollywood hanno avuto almeno una relazione con persone di un'altra razza. Nicole Kidman, ad esempio, uscì con il rapper Q-Tip e stava per sposare la rocker Lennie Kravitz. Ellen Pompeo, attrice di "Grey's Anatomy" ha sposato il produttore musicale Chris Ivery.
Nicole Kidman ha quasi sposato il musicista Lennie Kravitz (Rick Diamond / Getty Images Entertainment / Getty Images)
accettazione
L'accettazione di relazioni interrazziali insieme a un afflusso di persone provenienti da tutte le parti del mondo ha il potenziale per fornire un paese meno diviso razzialmente di prima. I problemi che una volta sembravano enormi per molti ora sono piccoli e le relazioni tra due razze stanno diventando comuni ovunque.