Come attivare Microsoft PowerPoint

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 23 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
COME CRACCARE WORD,POWER POINT, EXCEL GRATIS!!
Video: COME CRACCARE WORD,POWER POINT, EXCEL GRATIS!!

Contenuto

Quando esegui Microsft PowerPoint per la prima volta dopo l'installazione, verrà visualizzata una finestra che ti chiederà di attivare il software. L'attivazione del prodotto è importante in quanto convalida l'applicazione come software Microsoft originale. Non solo ridurrete la pirateria, che consiste nella produzione e distribuzione di software illegali, ma vi assicurerete anche di poter utilizzare e godere di PowerPoint al massimo. Molte applicazioni smettono di funzionare correttamente se non vengono attivate dopo i primi 30 giorni di utilizzo.

Attiva Microsoft PowerPoint Online

Passo 1

Vai al menu "Guida" in PowerPoint 2003 e seleziona "Attiva prodotto". In PowerPoint 2007, fare clic sul pulsante "Office". Fare clic su "Opzioni PowerPoint", quindi su "Funzionalità" e infine su "Abilita". In PowerPoint 2010, vai alla scheda "File". Fare clic su "Guida" e quindi selezionare "Attiva prodotto".


Passo 2

Immettere il "codice Product Key", ovvero il codice di 25 caratteri che si trova sulla custodia del CD della versione di Microsoft PowerPoint. Se PowerPoint era già installato sul tuo computer al momento dell'acquisto, cerca la chiave sul case del computer o sui dischi e sui documenti forniti con esso. Fare clic su "Avanti" quando si immette la chiave.

Passaggio 3

Fare clic sul pulsante "Accetto" per accettare il contratto di licenza e procedere.

Passaggio 4

Seleziona "Voglio attivare il software su Internet". Fare clic su "Avanti".

Passaggio 5

Seleziona un'opzione nella casella "Registrati con Microsoft". Se decidi di registrarti, compila le informazioni richieste. Fare clic su "Avanti" e attendere il completamento dell'attivazione.

Attiva Microsoft PowerPoint tramite telefono

Passo 1

Seguire i passaggi da 1 a 3 elencati nella sezione precedente.

Passo 2

Seleziona "Voglio attivare il software tramite telefono". Fare clic su "Avanti".

Passaggio 3

Seleziona la tua posizione dall'elenco. In questo modo ti assicurerai di ricevere un numero di telefono per la tua zona.


Passaggio 4

Chiama il numero fornito e parla con il tuo rappresentante del servizio clienti. Dopo aver confermato la veridicità del software, il rappresentante fornirà un codice di attivazione.

Passaggio 5

Inserisci il codice ricevuto nei campi "Conferma ID". Fare clic su "Avanti" per completare l'attivazione di PowerPoint.