Contenuto
- Stringere un braccialetto di cuoio
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Stringere un braccialetto di metallo
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
I gusti differiscono quando si tratta di quanto stretto dovrebbe essere indossato il cinturino dell'orologio. Alcuni lo preferiscono molto stretto, in modo che l'orologio non scivoli; altri preferiscono usarlo liberamente in modo che non lasci il polso sudato o arresti la circolazione. Stringere un cinturino in pelle è facile; stringere un braccialetto di metallo richiederà un po 'più di tempo.
Stringere un braccialetto di cuoio
Passo 1
Tirare il lato del braccialetto con i fori per rilasciare la linguetta di metallo responsabile di trattenere il braccialetto quando è chiuso.
Passo 2
Continua a tirare questa estremità del braccialetto finché l'estremità dell'anello non è a filo con il foro successivo.
Passaggio 3
Guida la clip di metallo al foro successivo. Questo renderà il braccialetto più stretto. Se necessario, usa un punzone per cuoio per creare un foro aggiuntivo.
Stringere un braccialetto di metallo
Passo 1
Esamina la fibbia di metallo e trova l'estremità del perno che è attaccato alla parte flessibile del braccialetto.
Passo 2
Utilizzando un piccolo oggetto, come una graffetta, premere l'estremità del perno e forzarlo sull'altro lato del braccialetto. Questo dovrebbe rimuovere la fibbia dal braccialetto.
Passaggio 3
Trova il perno successivo che collega la prima sezione della parte flessibile del braccialetto al resto di esso. Forzalo usando una graffetta finché questa sezione non si stacca dal resto del braccialetto.
Passaggio 4
Continua a staccare un numero sufficiente di sezioni della parte flessibile del braccialetto per ridurne il diametro. Quindi, riagganciare il fermaglio, collegandolo alla parte flessibile del braccialetto e rimettendo il perno per fissarli.
Passaggio 5
Conserva le parti rimosse nel caso in cui prevedi di aumentare nuovamente il braccialetto in futuro.