Come coprire un piercing al labbro con un cerotto

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
HOW TO HIDE A LIP PIERCING!! | Maria Joy
Video: HOW TO HIDE A LIP PIERCING!! | Maria Joy

Contenuto

Sebbene non sia possibile rendere un piercing al labbro completamente invisibile, è possibile nasconderlo molto bene quando necessario, se si è a scuola o al lavoro. Mentre un cerotto attirerà l'attenzione sul tuo piercing, lo coprirà completamente quando necessario. Tieni presente che alcune aziende semplicemente non ti assumeranno se hai un piercing al labbro o potrebbero vietarti di indossare un piercing una volta che sei assunto.


indicazioni

Indossare un cerotto per coprire il piercing al labbro (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)

    Baind-aids

  1. Taglia i suggerimenti per la ceretta. Utilizzerai solo la parte adesiva della benda per coprire il piercing. In questo modo, le fibre del pezzo di cotone non rimarranno bloccate nei gioielli.

  2. Incolla un pezzo quadrato dell'adesivo sul piercing.

  3. Lasciare le altre parti separate per un uso successivo, soprattutto se è necessario nascondere il piercing ogni giorno per andare al lavoro o a scuola.

    Copertine aggiuntive

  1. Sostituisci il piercing che usi - vetro o metallo - per uno trasparente. Questi gioielli possono essere costosi ma sono un buon investimento se devi lavorare in un ambiente in cui non puoi avere un piercing che attira l'attenzione. Ad esempio, i professionisti che lavorano con i servizi sanitari possono avere piercing, a condizione che siano trasparenti o adeguatamente coperti.


  2. Copri il piercing con il trucco sul viso. Anche se il trucco non aderisce al piercing di vetro, si attaccherà in un gioiello acrilico. Prendi il trucco con te perché può uscire e dovrai riapplicarlo.

  3. Metti il ​​piercing a testa in giù, in modo che la palla sia dentro la tua bocca e l'imperfezione (parte interna) sia l'unica parte esposta. Ciò renderà i tuoi gioielli più discreti e, nel caso tu scelga di applicare il trucco, renderà la copertura più facile. Tuttavia, questo può essere scomodo o impossibile, a seconda di dove è posizionato il piercing e la dimensione della palla.

avvertimento

  • Lavati sempre le mani prima di maneggiare gioielli o piercing. Mantieni anche il tuo piercing pulito disinfettando e strofinando l'alcol. È necessario mantenere i gioielli in posizione in modo che il foro non si chiuda. Questo è particolarmente importante dopo aver praticato il foro. È ideale che tu mantenga gli stessi gioielli per sei mesi prima di cambiare.

Cosa ti serve

  • Correzione facciale
  • Band-Aid
  • forbici
  • Piercing labbra trasparente