Contenuto
Cinturini per orologi in acciaio sono comuni in molte marche. Proprio come uno realizzato in oro o titanio, i braccialetti d'acciaio possono essere indossati o graffiati dall'uso quotidiano. Sebbene i graffi profondi richiedano la riparazione di un gioielliere professionista, i graffi possono essere facilmente rimossi a casa con un lucido per metalli e un panno pulito.
indicazioni
Puoi facilmente ripristinare la luminosità del tuo orologio preferito con pochi semplici passaggi (David De Lossy / Photodisc / Getty Images)-
Trova una buona lucidatrice per metalli progettata per l'uso in acciaio inossidabile. Ci sono molti marchi diversi sul mercato che serviranno.
-
Spruzzare una piccola quantità di lucidante su un panno pulito.
-
Tieni saldamente l'orologio nella tua mano. Lavorare in un'area ben illuminata su una superficie piana come una panca o un tavolo.
-
Passa il lucidatore sul bracciale d'acciaio con piccoli movimenti circolari. Concentrati su un'area alla volta. Scrub fino a quando il rischio non è più visibile.
-
Applicare più lucido, se necessario, per i rischi più difficili. Continua con il movimento circolare finché tutti i rischi non sono spariti.
-
Prendi un ultimo lucido sul bracciale d'acciaio. Una volta che tutti i graffi sono stati rimossi, utilizzare un panno pulito per dare una lucentezza finale. Non è richiesta alcuna lucidatura in questa parte del processo. Utilizzare gli stessi piccoli movimenti circolari sulla superficie in acciaio.
suggerimenti
- Se il display a cristalli dell'orologio è graffiato, trovare un lucidatore fatto per rimuovere i graffi dall'orologio. Utilizzare la stessa procedura per riparare il vetro.
Cosa ti serve
- Lucidatrice di metallo
- Panno pulito