Quali tipi di contenitori possono essere utilizzati con le candele gel?

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 16 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Realizzo delle CANDELE in GEL profumate! 🕯 Creiamo insieme #22 🎨 C • Art
Video: Realizzo delle CANDELE in GEL profumate! 🕯 Creiamo insieme #22 🎨 C • Art

Contenuto

Le candele di gel sono bellissime opere d'arte e fonti luminose a lunga durata e luminose. Il gel trasparente posto all'interno di un contenitore di vetro può creare un mondo di decorazioni. La luce diventa più forte e più calda delle candele normali e quindi la scelta del contenitore è molto importante. Ci sono state registrazioni di candele gel che esplodono e feriscono le persone a causa dell'uso di contenitori impropri.


Utilizzare il contenitore appropriato con la candela gel per evitare incidenti. (sxc.hu/dreamjay/Jayesh Nair)

storia

Le candele al gel risalgono alla fine degli anni '90 e all'inizio del 2000. Il gel utilizzato per la loro produzione è noto come cera gel. I contenitori sono variati negli ultimi dieci anni da recipienti cilindrici in vetro ad acquari.

funzione

Il vetro dei contenitori di gel di candela è trasparente in modo che il gel possa essere visualizzato. All'interno della cera gel ci sono oggetti come conchiglie, sabbia e figurine che formano pezzi di esposizione. Il gel stesso brucia lentamente e in modo uniforme con un punto di infiammabilità basso.

tipi

I contenitori che dovrebbero essere usati con le candele per gel variano molto, ma sono tutti fatti di vetro. Il contenitore più sicuro è realizzato in vetro temperato. Un vetro trasparente trasparente da riscaldare a 93 ° C è l'ideale. È possibile utilizzare tazze da caffè, bicchieri da birra, lampade cilindriche o vasi votivi.


avvertimento

Non usare contenitori di plastica o di legno perché potrebbero prendere fuoco a causa del calore della candela. Evitare contenitori stretti poiché potrebbero surriscaldarsi, bruciarsi o scurirsi.

cura

Quando si fanno candele di gel, non usare oggetti infiammabili per penetrare nel gel. Inoltre, non usare stoppini di cotone. Non lasciare bruciare una candela di gel per più di cinque ore per evitare il surriscaldamento del contenitore.