Contenuto
Decora il tuo bagno realizzando una copertura per il coprisedile del water. Il rivestimento decorativo ammorbidisce anche la superficie del sedile e riduce il rumore quando il rivestimento colpisce accidentalmente. Questo semplice progetto richiede abilità di cucito di base e alcune scorte e dura circa un'ora. Dopo aver appreso le basi, crea diverse coperture per mantenere il WC pulito e il bagno come nuovo.
Passo 1
Lavare e asciugare il tessuto prima di tagliarlo per rimuovere le dimensioni per il processo di produzione.
Passo 2
Posiziona un pezzo di giornale tra il sedile e il rivestimento per creare un motivo. Delinea i bordi del sedile con una matita nera.
Passaggio 3
Aumentare il perimetro del vaso aggiungendo 5 cm, in modo che quando il coperchio è finito si inserisca sotto il coperchio e non fuoriesca.
Passaggio 4
Taglia il modello di carta, attaccalo a un pezzo di stoffa e taglialo intorno.
Passaggio 5
Piega 0,5 cm di stoffa sul rovescio e stira con il ferro in modo che rimanga in posizione. Piega altri 2 cm di tessuto e premi per continuare a muoverti.
Passaggio 6
Cuci vicino alla piega interna per creare una casa per l'elastico. Lascia un'apertura di 2,5 cm per far passare l'elastico all'interno della casa.
Passaggio 7
Misura i bordi della copertura con un metro a nastro o usa un pezzo di filo e un righello per misurare la lunghezza. Sottrarre 5 cm dalla misura e tagliare un elastico di 13 cm.
Passaggio 8
Posiziona una spilla da balia all'estremità dell'elastico e inseriscila nell'apertura della casa. Spingi e tira il perno per tutta la casa, tenendolo sul lato opposto in modo che non scappi.
Passaggio 9
Cuci insieme le due estremità dell'elastico e piega la cucitura all'interno della casa. Cuci l'apertura in casa e metti il coperchio sul coperchio del water.