Come attivare i pantaloni di Salomone

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 23 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
7 Elementi che OGNI UOMO Dovrebbe Avere | Questione Di Stile
Video: 7 Elementi che OGNI UOMO Dovrebbe Avere | Questione Di Stile

Contenuto

Il manoscritto utilizzato per creare, interpretare e utilizzare i sigilli o pantacoli di Israele del re Salomone è un manuale di magia noto come "Chiave di Salomone" o "Clavicola di Salomone". "La chiave di Salomone" associa ogni sigillo o pantacolo con angeli, demoni o spiriti eterei che governano le azioni di certi pianeti. Sapere come intrappolare gli spiriti planetari sui sigilli fa parte della celebre saggezza impartita al re Salomone dal Dio di Israele.

Passo 1

Cerca di assicurarti che il tuo sigillo sia stato fatto il giorno della settimana corrispondente al pianeta che governa il pantacolo. Una corretta confezione del pantalone ne aumenta l'efficacia. Per ogni giorno, le ore di influenza più potenti sono le 6:00, le 13:00 e le 20:00, quindi idealmente la guglia è stata creata in uno di questi orari. I pantografi solari dovrebbero essere eseguiti la domenica. I lunedì sono governati dalla luna. Marte governa il martedì mentre Mercurio governa il mercoledì. I sigilli di Giove devono essere fatti il ​​giovedì, mentre quelli governati da Venere devono essere fatti il ​​venerdì. Una potente guglia di Saturno deve essere realizzata di sabato.


Passo 2

Ispeziona la tua guglia per vedere se è fatta di un metallo corrispondente a quello del pianeta che la governa. Proprio come il giorno e l'ora di realizzazione del sigillo aumentano la sua efficacia, così fa il metallo di cui è composto. I pantaloni di Saturno devono avere una grande quantità di piombo. Idealmente, le guglie di Giove dovrebbero essere fatte di stagno. Quelli su Marte devono contenere ferro. Per abbinare il colore del Sole, i sigilli governati da questa stella devono essere fatti di oro puro. Il rame è associato a Venere. Come suggerisce il nome, le guglie di Mercurio devono contenere mercurio. I pantografi Moon devono essere realizzati in argento puro.

Passaggio 3

Fai un bagno. "La chiave di Salomone" riconosce l'uso delle guglie come un'opportunità per pregare e pregare il Dio di Israele. Chi chiede è meglio accolto quando è puro.

Passaggio 4

Fai le tue richieste direttamente al Dio di Israele scrivendo uno dei suoi nomi. Usa una penna a sfera o idrografica del colore corrispondente al pianeta del tuo pantacolo. Marte richiede inchiostro rosso mentre Venere chiede verde. Disegna un cerchio all'interno di un altro cerchio. Tra i due cerchi scrivi il nome di Dio corrispondente al tuo desiderio. Il nome Elohim Gibor viene invocato per punire il male. Elohim Tzabaoth viene gridato quando si vuole chiedere pietà.El Shaddai è usato per chiedere benedizioni.


Passaggio 5

Volgi il viso a est. Tieni la guglia sopra la mirra o l'incenso di incenso per purificarlo. Allo stesso tempo, leggi i Salmi 8, 18, 26, 21, 31, 50, 28, 71, 53 e 133. Quindi, recita "La preghiera", contenuta nel capitolo otto della "Chiave di Salomone" per consacrare il pantacolo.

Passaggio 6

Impara il versetto o il passaggio biblico associato al tuo sigillo. Dopo la sua consacrazione, potrai tenere il pantacolo con la mano sinistra ogni volta che vorrai attivarlo.