Contenuto
Charmander, Bulbasaur e Squirtle sono i Pokémon iniziali della versione "Blu" del gioco per Game Boy Color. Puoi scegliere solo uno dei tre all'inizio del gioco, ma è possibile scambiare Pokemon durante il gioco per raccogliere tutte e tre le iniziali, offrendoti un vantaggio nel gioco.
indicazioni
-
Inizia una nuova partita in "Pokémon Blue". Quando ti viene richiesto di scegliere un Pokémon iniziale, scegli uno qualsiasi. Dal momento che avrai tutti e tre, indipendentemente dall'ordine di tua scelta.
-
Collega il tuo Game Boy Color a un altro sistema tramite il "cavo di collegamento". Vai a un Centro Pokémon nel gioco e vai all'ultimo piano per trovare la stazione commerciale.
-
Inizia uno scambio tra i due giochi, sostituisci il Pokémon iniziale che hai scelto in "Blu" con qualsiasi Pokémon di un'altra versione del gioco.
-
Riavvia il gioco nella versione "Blu" e scegli un altro Pokémon iniziale. Ripeti il processo di scambio dal punto 3 per ottenere gli altri due Pokémon iniziali, quindi tutte e tre le iniziali saranno state scambiate con l'altra versione del gioco.
-
Cammina nell'erba alta del "Pokémon Blu" e prendi tre Pokémon selvatici. Accendi i due Game Boy, vai in un centro Pokémon e inizia uno scambio. Scambia uno dei Pokémon selvatici che hai già catturato nel "Blu" con una delle iniziali. Scambia altre due volte per avere tutte e tre le iniziali sul "Blu".
Cosa ti serve
- Due colori per Game Boy
- Due giochi Pokémon