Come impedire all'acqua di entrare attraverso porte e finestre

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 21 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Come impedire all'acqua di entrare attraverso porte e finestre - Articoli
Come impedire all'acqua di entrare attraverso porte e finestre - Articoli

Contenuto

Una casa è fondamentalmente un guscio che serve a dare riparo. Vento, acqua e sole attaccheranno la casa, cercando di continuare il suo percorso. Una struttura ben fatta è quella che impedisce l'invasione. Durante la costruzione sono inclusi molti strati di protezione. Gli strati più evidenti sono il tetto e le pareti. Alcuni altri strati più sottili rendono la casa davvero sicura, asciutta e confortevole. Questi strati vengono aggiunti prima di rivestire le pareti esterne.


indicazioni

La tua casa dovrebbe essere ben sigillata prima di posizionare il rivestimento esterno. (Immagine della costruzione di Sandra Henderson da Fotolia.com)
  1. Caricare una pistola con le unghie e coperchi seguendo le istruzioni del produttore. Inserire un tubo dell'aria in esso. Collegare abbastanza tubi in modo da poter raggiungere l'intera casa senza dover cambiare il compressore posto.

  2. Metti il ​​tubo finale nel compressore. Assicurare tutte le connessioni tra i tubi con uno strato di nastro d'argento per sicurezza in caso di guasto della connessione. Accendere il compressore e regolare il passaggio dell'aria in base alle raccomandazioni del produttore.

  3. Scartare l'involucro per terra partendo da un angolo della casa. Tagliarlo con lo stilo, in modo che sia 30 cm più lungo del muro. Sollevalo con l'aiuto di qualcuno. Lasciare 15 cm a sinistra su ciascun lato.


  4. Attacca l'involucro alla copertina di legno con un chiodo che attraversa la carta e entra nel legno. Lasciarlo ben teso e posizionare un'unghia ogni 61 cm. Lasciare cadere 7,5 cm al di sotto del sottoporta.

  5. Posiziona un altro foglio di pellicola sulla parete, a 7,5 cm dal foglio superiore. Passalo sull'intero muro (dall'alto in basso). Vai al prossimo muro.

  6. Lasciare 15 cm sporgenti in ogni angolo del muro intorno alla casa per formare una copertura completa. Lasciare 7,5 cm sotto per formare un bordo verticale. Coprire tutto il legno all'esterno con l'involucro.

  7. Incolla tutte le giunzioni orizzontali tra i fogli dell'involucro con il nastro isolante. Incolla con cura tutti i fogli dello strato precedente con un singolo pezzo di nastro che passerà attraverso la cucitura.

  8. Incolla le giunzioni verticali tra i pezzi dell'involucro. Incolla ciascuna cucitura verticale con un pezzo di nastro isolante in modo che i pezzi aderiscano.


  9. Posiziona l'involucro intorno a finestre, porte, passaggi d'aria e altri ingressi a muro. Metti un singolo strato di nastro isolante in modo che l'involucro sia collegato al telaio o allo sportello della finestra per formare un sigillo impermeabile.

suggerimenti

  • Arricciare i bordi di finestre, porte, prese d'aria e altri ingressi a muro dopo aver posizionato il binario di raccordo.

avvertimento

  • Guanti da lavoro, occhiali e protezioni per le orecchie sono necessari quando si lavora con strumenti pneumatici e compressori.
  • Non lasciare mai il compressore acceso con una pressione dell'aria maggiore di quella raccomandata dal produttore.
  • Fissare sempre i tubi con nastro d'argento per evitare lesioni in caso di problemi al connettore.

Cosa ti serve

  • Nylon House Wrap
  • Copertine e chiodi di 38 mm
  • Pistola sparachiodi che usa condimenti
  • Compressore con tubi dell'aria
  • Nastro isolante
  • stiletto
  • Nastro d'argento
  • Guanti da lavoro
  • Occhiali di sicurezza
  • Protezione per l'udito