Come curare il lavaggio del viso

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
A COSA SERVE LA SKINCARE? GLI UOMINI DEVONO FARLA?
Video: A COSA SERVE LA SKINCARE? GLI UOMINI DEVONO FARLA?

Contenuto

Il flusso del viso si verifica quando accade qualcosa di imbarazzante o umiliante. È un'esperienza normale durante l'adolescenza. Con l'età, le persone dovrebbero acquisire maggiore sicurezza e arrossire di meno. L'esperienza di arrossamenti frequenti o incontrollabili o di eritrofobia durante l'età adulta diventa un problema, poiché solitamente è associato a problemi psicologici e sociali. Fortunatamente, ci sono un certo numero di soluzioni per controllare un eccessivo arrossire.


indicazioni

Suggerimenti per il trattamento per la gestione del Flush facciale (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Mantenere una dieta equilibrata Mangiare il salmone e bere molta acqua aiuta il corpo a mantenere l'equilibrio ormonale, che aiuta a controllare i riflessi di flussaggio. Potresti aver sentito questa frase innumerevoli volte, ma rimanere in forma attraverso l'esercizio fisico aiuta a costruire fiducia e migliorare il benessere, rendendo più facile per coloro che arrossiscono affrontare situazioni stressanti e imbarazzanti.

  2. Applicare la crema per le emorroidi sulla zona del viso per ridurre al minimo il rossore causato da un eccessivo rossore. Questo unguento rinfrescante aiuta a ridurre i riflessi di rossore, offrendo una soluzione rapida ed efficace per coloro che arrossiscono eccessivamente.

  3. A casa, le tecniche di rilassamento possono aiutarti a controllare il tuo arrossire. Se non funziona, quindi sottoporsi a ipnoterapia può effettivamente aiutare a ridurre gli stress sottostanti legati all'eccesso di arrossamento del viso. Finché non c'è una risposta completa al trattamento per il troppo arrossire, questa terapia aiuta le persone ad affrontare il rossore del viso mentre aspettano. Prendi il controllo dei tuoi riflessi di flussaggio con la programmazione NLP o neuro linguistica. Si ritiene che sottoporsi a una serie di sessioni di trattamento aiuti ad allenare il cervello e il corpo a reagire in modo diverso a situazioni che normalmente causano arrossamenti eccessivi e indesiderati. Altri trattamenti alternativi come l'agopuntura e il massaggio possono portare rilassamento e padroneggiare questo problema.


  4. Cerca farmaci per aiutare a bloccare i fattori che scatenano questo rossore. Farmaci come beta-bloccanti e inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina, o SSRI, sono estremamente utili per affrontare situazioni come parlare in pubblico, evitare l'umiliazione e la depressione legate all'eccesso di arrossire.

  5. Considera soluzioni chirurgiche. La simpaticectomia toracica endoscopica (STE) è una procedura medica che prevede la manipolazione dei nervi simpatici per alleviare il corpo dei fattori comuni che causano arrossamento del viso. I nervi vengono bruciati, tagliati, rimossi o arrestati per interrompere la trasmissione dei riflessi di flussaggio. Questo è anche utile per eliminare l'iperidrosi o sudorazione eccessiva, che è spesso associata ad arrossire troppo.

avvertimento

  • Prima di addentrarti in alcune delle cure eccessive arrossite di cui sopra, valuta attentamente i pro e i contro di un trattamento specifico per decidere quale sia il migliore per te.