Come lavorare a maglia a forma di nido d'ape

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Come lavorare a maglia a forma di nido d'ape - Articoli
Come lavorare a maglia a forma di nido d'ape - Articoli

Contenuto

Impara come lavorare a maglia un favo a forma di esagono aperto.Lavorare a maglia con diversi piccoli fori può sembrare qualcosa di difficile, ma è solo questione di imparare alcune basi. La forma a nido d'ape, introdotta da Barbara Walker, mostra fori separati da colonne. È uno schema che sembra bello con sciarpe, sciarpe e sciarpe. Segui le istruzioni.


indicazioni

Rendere la forma del pettine è semplice e richiede solo un po 'di pratica e lana! (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

    Le semplici carriere

  1. Scegli una lana morbida per modellare il pettine. La lana a due punti ea bassa densità è la più facile da usare in questo tipo di lavoro.

  2. Utilizzare un ago di almeno due numeri più largo di quello indicato sulla lana. Le dimensioni 10 e 11 sono comode da lavorare. Gli aghi di bambù sono buone opzioni, dal momento che sono meno scivolosi rispetto al metallo e alla plastica.

  3. Prendi uno dei punti che sono pronti sull'ago e con esso fai 25 punti per il tuo metro. Un esagono aperto funziona con un diverso numero di punti e copre quattro righe.

  4. Pizzica tutti i punti nella prima, seconda e quarta riga. Mantenere la tensione senza tirare la lana dopo ogni punto.


  5. Vedi la prossima sessione per le istruzioni su come lavorare a maglia nella tua forma a nido d'ape.

    The Hexagon Roads

  1. Fai il primo mezzo punto nella terza carriera. Per il resto della tua carriera, ripeti il ​​formato lana in alto (vedi punto 2) e un punto SME (calza antiscivolo - vedi il punto 3).

  2. Porta la lana davanti all'ago mentre passa il cappio sul punto. Posizionalo sull'ago destro e stringi la lana con le dita prima di eseguire il punto successivo.

  3. Posiziona l'ago successivo nei punti come se fosse un punto di calza e passa attraverso l'ago sinistro a destra. Fai lo stesso con il secondo punto. Inserisci l'ago sinistro davanti a questi due punti scivolosi e fai un mezzo punto su di essi. Troverai un video dimostrativo sul sito di supporto per gli appassionati di maglieria, knittinghelp.com sotto il nome "SSK stich" (punto PMI).

  4. Termina la tua quarta carriera e ripeti la tua quarta carriera. Continua a fare calze nel pettine aperto per altre 20 file e legarle leggermente.


suggerimenti

  • La forma a nido d'ape funziona bene con la maglia di colore più scuro.

avvertimento

  • Non dimenticare di bloccare il misuratore allungandolo in modo che le aperture appaiano correttamente.

Cosa ti serve

  • 1 gomitolo di lana
  • Ferri da maglia