Macchina fatta in casa per la marcatura di linee nei campi

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Maggio 2024
Anonim
I due Allessandro e Mr Senge
Video: I due Allessandro e Mr Senge

Contenuto

Le macchine per la marcatura e la rimozione di linee per campi possono variare nel prezzo, da R $ 160,00 a R $ 920,00. Tuttavia, per i programmi sportivi con budget limitato, è possibile fare un marker da solo, con circa $ 50 in materiali e circa un'ora di lavoro.


Lascia un campo di gioco molto migliore con un indicatore di linea (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)

Attrezzature da costruzione

Un marcatore di linea fatto in casa è composto da un paio di dischi di legno avvitati a 5 cm di distanza (come le pelli di un tamburo) con una striscia di filo avvolto intorno all'esterno. Un buco dovrebbe essere tagliato nel lato e coperto per inserire polvere di marmo o calcare nel tamburo. Un foro al centro del tamburo consente a un albero filettato di passare attraverso di esso e l'estremità di un tubo formando un anello in modo che il tamburo possa rotolare sul pavimento quando viene avvitato al resto dei componenti.

Polvere per il marcatore

Riempi il tamburo di polvere bianca per i segnalini. I buoni negozi sportivi vendono polvere di marmo per questo scopo. Anche la calce funziona bene, ma può contattare i giocatori e irritare la pelle, anche se fa bene all'erba. In circostanze di emergenza è persino possibile effettuare riparazioni con sapone bianco in polvere.


Fare le linee

Il modo più semplice per mantenere le linee rette è allungare una corda tra due paletti di legno da usare come guida. Basta rotolare la macchina sulla corda e la polvere formerà una bella linea retta.

precauzioni

Tenere la macchina asciutta in modo che la polvere non si indurisca sullo schermo quando le linee vengono rotolate. Inoltre, evitare di usarlo su prati umidi. È possibile pulire grumi con un tubo flessibile, ma lasciare asciugare completamente il tamburo prima di usarlo.