Mini Maglite Torcia Istruzioni

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 18 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
RECENSIONE - Mini MAGLITE Led (Una Torcia Pensata Bene)
Video: RECENSIONE - Mini MAGLITE Led (Una Torcia Pensata Bene)

Contenuto

La Mini Maglite è una torcia a torcia regolabile in alluminio e uno scomparto per una lampada supplementare nella base. Il raggio di luce del Mini può essere regolato dal riflettore al riflettore e, con una piccola regolazione, può essere trasformato in una luce a lume di candela. Bastano pochi minuti per mettere il tuo Mini Maglite pronto all'uso.


Il tuo Mini Maglite può essere utilizzato in diversi modi (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Carica delle batterie e uso normale

Il Mini Maglite richiede due batterie AAA per funzionare correttamente. Sono inseriti nel tubo della tua base. Per inserirli, ruota il coperchio della parte inferiore della torcia finché non esce dalla base. Inserire le batterie nel tubo, con i poli positivi verso la lampada e riavvitare il cappuccio fino a quando non viene fissato saldamente.

Questa torcia non si accende e si spegne con un pulsante. Per accenderlo, girare la torcia elettrica. Una volta connesso, presenta un raggio tipo riflettore, il che significa che la luce è diffusa su una vasta area. Continua a girare la testa della torcia per regolare. Mentre giri al massimo, il raggio è concentrato, come un piccolo faro di ricerca.

Quando finisci di usare il tuo Mini, gira la testa nella posizione originale finché non si spegne.


Modalità candela

Oltre ai fasci riflettori e riflettori, la Mini può fungere da torcia. In questa modalità, la luce non è diretta a un singolo punto, ma si illumina di 360º. Per mettere il tuo Mini in questa modalità, ruota la testa della torcia fino a quando il raggio non è completamente in modalità riflettori. Sentirai una certa resistenza quando proverai a girarlo. Fai un po 'più di pressione e sarai in grado di rimuovere la testa dalla base. Quindi, posiziona la testa della torcia a testa in giù su una superficie piana e fungerà da supporto per la base della torcia. Inserisci il retro della torcia nella base.

Per spegnere la luce, staccare la base della testa, farla scattare nella posizione corretta e ruotarla finché non si spegne.

Sostituzione della lampada

Quando la lampada del tuo mini smette di funzionare, rimuovi le batterie dalla base della torcia e rimuovi il coperchio posteriore. Rimuovere la testa della torcia elettrica per esporre la lampada. Tiralo delicatamente dalla base e scartalo. Rimuovere la lampadina per sostituire il coperchio posteriore e inserirlo nella presa di base. Sostituire la torcia elettrica, le batterie e il coperchio posteriore.