Come disabilitare UPnP per problemi DMZ su PS3

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
VODAFONE STATION SOLUZIONE CON DMZ , PORTA LOCALE, APERTURA PORTE
Video: VODAFONE STATION SOLUZIONE CON DMZ , PORTA LOCALE, APERTURA PORTE

Contenuto

Si consiglia di lasciare attive le impostazioni UPnP di PlayStation 3, che sono predefinite se si consente alla PS3 di configurare automaticamente la connessione. Tuttavia, se si verificano problemi DMZ (rete perimetrale) tra il videogioco e il router, potrebbe essere necessario disabilitare le impostazioni UPnP. Se questo è il caso, dovrai configurare manualmente la tua connessione Internet. Anche se questo può sembrare complicato, cambiando le impostazioni UPnP, la PS3 farà automaticamente il resto per te.


indicazioni

Scopri come risolvere i problemi di connessione a Internet su PS3 (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Naviga attraverso il menu principale di PS3 usando i pulsanti analogici o direzionali di destra. Vai al menu "Impostazioni", quindi scorri fino al sottomenu "Impostazioni di rete" e premi "X".

  2. Selezionare l'opzione "Impostazioni connessione Internet" e selezionare "OK" quando viene visualizzata la finestra del prompt. Nella schermata successiva, fare clic sull'opzione "Personalizzata".

  3. Scegli l'opzione appropriata nella schermata successiva per la tua attuale connessione internet. È necessario scegliere tra "Connessione cablata" e "Connessione wireless". Se si sceglie l'ultima opzione, selezionare "Scansione" nella schermata successiva e quindi scegliere la connessione dall'elenco che verrà visualizzato.


  4. Immettere la password WEP o WPA se la rete è crittografata. Usa la tastiera virtuale per inserirla e premi "Start". Scorri tutte le impostazioni successive con il tasto direzionale corretto in modo che la PS3 le configuri automaticamente. Fallo finché non raggiungi la schermata UPnP.

  5. Evidenzia l'opzione "Disabilita" con il tasto direzionale sinistro o analogico, quindi premi "X". Premere nuovamente il pulsante "X" nella schermata successiva per testare e salvare le impostazioni di connessione.