Come riparare battiscopa in legno

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 18 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Gennaio 2025
Anonim
Tutorial: come incollare i battiscopa al muro| Leroy Merlin
Video: Tutorial: come incollare i battiscopa al muro| Leroy Merlin

Contenuto

Un battiscopa in legno dà il tocco finale a un ambiente, ma può essere facilmente danneggiato da mobili trascinamento e installazione di tappeti. Se il battiscopa di legno ha subito una collisione ed è stato danneggiato, sii felice di sapere che non è troppo difficile ripararlo e restituire la sua bellezza originale. Dopo aver appreso i trucchi di ritocco, sarà possibile conservare i pezzi di legno e battiscopa ogni volta che si verificheranno tali incidenti in futuro.


indicazioni

Fissare i battiscopa non è un compito difficile, richiede solo alcuni accorgimenti (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Pulire il battiscopa con un panno umido per rimuovere sporco e polvere; lasciare asciugare completamente.

  2. Metti un cucchiaino di impasto su una spatola, raschiando l'eccesso sul bordo della lattina per evitare il sovraccarico.

  3. Passare la spatola sopra il danno sul battiscopa tenendolo a un angolo di 45 ° e premendo con decisione in modo che l'impasto penetri nella fessura.

  4. Stringere eventuali punti ruvidi sul battiscopa usando la spatola finché la superficie non è uniforme.

  5. Eliminare il grasso in eccesso che potrebbe essersi diffuso nell'area utilizzando un panno umido privo di lanugine. Lasciare asciugare completamente l'impasto.


  6. Sand qualsiasi superficie ruvida sul battiscopa asciutto utilizzando carta vetrata a grana fine per lucidare la riparazione fino a quando non dà un bagliore morbido.

Cosa ti serve

  • Massa di colore del legno che corrisponde al battiscopa
  • Piccola spatola
  • Panno privo di lanugine
  • Carta vetrata a grana fine