Come fare i sigari manualmente

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
sigaro artigianale di Cuba 4k
Video: sigaro artigianale di Cuba 4k

Contenuto

Per un appassionato di sigari, uno fatto a mano è come un buon vino. È fatto per essere gustato e per durare. I sigari di qualità vengono arrotolati a mano e le foglie di tabacco non vengono strappate, come nelle sigarette. I sigari eccellenti in genere dipendono dal tabacco utilizzato e dal modo in cui sono fatti. Se il sigaro ha pochi fogli di riempimento, brucerà più velocemente e diventerà più caldo. Se il sigaro ha molte foglie, è più difficile per il fumatore estrarre il fumo. Fare sigari a mano è un'arte, ma con la pratica si possono ottenere ottimi risultati.

Fare sigari manualmente

Passo 1

Seleziona il tipo di tabacco e prepara le foglie per la farcitura che andranno ad inserire nel tuo sigaro, togliendo completamente il gambo dal centro di ogni foglia. Queste foglie possono essere una miscela di diversi tipi di tabacco.


Passo 2

Posiziona diversi fogli su una superficie piana. Piega ogni foglio separatamente in pezzi larghi circa 13 centimetri. Impilali uno per uno, unendoli saldamente man mano che procedi, fino a trovare lo spessore ideale.

Passaggio 3

Posiziona il mucchio di foglie in diagonale all'estremità di una foglia di tabacco per avvolgerlo. Tirare il bordo del foglio verso l'alto, posizionarlo sopra e attorno ai fogli di riempimento. Continua ad avvolgere la foglia in diagonale fino a quando non saranno tutte ricoperte, creando la forma di un sigaro.

Passaggio 4

Posizionare una piccola porzione di gomma vegetale sul bordo della teglia e premerla sul sigaro per sigillare lo strato. Appoggia il corpo del sigaro su una superficie piana e arrotolalo avanti e indietro, usando la mano, per assottigliarlo sulla sua superficie e per lisciare la foglia che lo ha ricoperto.


Passaggio 5

Posizionare il sigaro in diagonale sulla foglia di tabacco, la parte avvolta, con un'estremità sopra l'estremità del sigaro e continuare a arrotolarla in diagonale fino a coprire completamente la forma.

Passaggio 6

Mettete due gocce di gomma vegetale sul bordo del foglio di incarto e premetelo attraverso il sigaro per sigillare lo strato. Appoggia il corpo del sigaro su una superficie piana e arrotolalo avanti e indietro, usando la mano, per assottigliarlo sulla sua superficie e per lisciare la foglia che lo ha ricoperto.

Passaggio 7

Taglia l'eccesso del rivestimento del sigaro e delle foglie da un'estremità, lasciando circa 4 centimetri di lunghezza della foglia per l'avvolgimento, circa 0,6 centimetri di larghezza. Avvolgere la lunghezza della foglia nel sigaro, levigandola mentre si rotola.


Passaggio 8

Taglia una piccola parte rotonda, o superiore, della foglia di tabacco. Rendilo leggermente più grande dell'altra estremità del sigaro. Applicare una piccola porzione di gomma vegetale al pezzo e premerla con decisione sopra, o quasi, per sigillare.

Passaggio 9

Taglia l'altra estremità del sigaro, o estremità, alla lunghezza desiderata, usando un coltello affilato.

Passaggio 10

Metti il ​​sigaro in un umidificatore per due settimane prima di accenderlo, in modo che assorba l'umidità e ne esalti il ​​sapore.