Come fare una chiave

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
#Lockpicking Come riprodurre una chiave - Tecnica della rilevazione dell’impronta - impressioning
Video: #Lockpicking Come riprodurre una chiave - Tecnica della rilevazione dell’impronta - impressioning

Contenuto

Una chiave è un dispositivo che può essere creato da una semplice chiave di casa per aiutarti nel caso in cui tu sia bloccato fuori casa. I portachiavi utilizzano queste chiavi da oltre 30 anni. Possono anche essere acquistati su Internet, ma sono molto costosi considerando il poco tempo e gli sforzi necessari per farlo. Tali chiavi funzionano su qualsiasi serratura con più pin, come quella che hai attaccato alla serratura di sicurezza sulla porta d'ingresso della casa. Questo è anche un buon esercizio di sicurezza domestica. I ladri usano le chiavi miste allo stesso modo con relativa impunità da quando i fabbri. È un peccato che le persone che si occupano di sicurezza riducano al minimo queste informazioni nel tentativo di convincerlo ad acquistare sistemi di sicurezza nuovi di zecca che non fanno nulla per tenere lontani i ladri. Dopo aver creato e testato una chiave, potresti essere disposto a spendere un po 'di più e acquistare nuove serrature a prova di mix che, per inciso, sono anche la prova dei normali tentativi di effrazione.


Passo 1

Inizia guardando la tua vecchia chiave e determina quanti perni interni ha il lucchetto. Puoi scoprirlo ricercando il modello della tua serratura, contando il numero individuale di scanalature nei denti della chiave, o inserendolo lentamente nella serratura; c'è una puntina per ogni clic che senti quando viene inserita la chiave.

Passo 2

Trova la distanza tra ogni pin misurando la lunghezza della superficie operativa dell'interruttore e dividendola per il numero di pin. Trova la scanalatura vicino all'estensione posteriore della chiave. Al di sopra di questa scanalatura, vicino ai denti della chiave, si trova il punto più profondo in cui possono riposare i perni di bloccaggio. Segna questo punto sulla chiave usando un righello. Dai punti lungo quella linea e dove poggeranno i perni, disegna dei denti triangolari, un dente tra ogni scanalatura. Questi denti non dovrebbero essere a più di 5 mm dalla linea posteriore che hai disegnato.

Passaggio 3

Usa una lima per raschiare tutti i denti della chiave finché i suoi bordi non sono allineati con le linee che hai disegnato. Potrebbe essere una buona idea farlo fuori casa, poiché i trucioli di metallo cadranno ovunque e possono essere pericolosi se entrano nei tuoi occhi. Devi avere una chiave smerigliata con denti di uguale altezza e con uguale distanza l'uno dall'altro. Se eseguito correttamente, il primo dente della chiave dovrebbe iniziare alla fine della chiave. Con un po 'di pratica, questa chiave può aprire qualsiasi serratura serva.


Passaggio 4

Usa la tua chiave inserendola per tre quarti nella serratura. Potrebbe essere interessante lasciare la porta aperta quando lo fai per la prima volta. Qualsiasi rigonfiamento nel metallo della chiave può ostruire la serratura, costringendoti a smontarla per rimuovere la chiave. Con il pollice e l'indice, esercita una leggera pressione sulla chiave, come se la stessi girando normalmente per bloccare o sbloccare la porta.

Passaggio 5

Usa il dorso della carta vetrata o il palmo dell'altra mano per dare una piccola spinta alla chiave, inserendola completamente nella serratura e subito. L'energia cinetica esercitata sulla chiave durante il montaggio verrà trasferita alla cassetta di sicurezza, provocando un momentaneo salto dei perni. Quando i perni raggiungono l'altezza corretta, la pressione che stai esercitando sul cilindro lo farà ruotare al momento opportuno, aprendo la serratura.