Come creare il tuo bracciale con ciondoli per dare un compleanno a tua madre

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 14 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Un braccialetto è un dono affettuoso da dare a molte donne, ma a una madre può piacere anche di più ricevere uno dei suoi figli. Crea il tuo braccialetto con ciondoli raccolti a mano che rappresentano persone, luoghi, cose o momenti speciali per tua madre. Puoi creare un braccialetto con una catena e pendenti semplici senza acquistare un intero set in una gioielleria, che può essere impersonale e solitamente costosa.


indicazioni

Crea un braccialetto a casa per il compleanno di tua madre (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)
  1. Aprire un anello per ciascun pendente da utilizzare. Per fare questo, inserire l'estremità di una pinza e aprire le punte per spostare leggermente la parte dell'apertura.

  2. Spingere un'estremità di ciascun anello dell'anello attraverso il gancio di ciascun pendente. Indossare ciondoli che rappresentano qualcosa di speciale per tua madre e cose che riconoscerà il suo significato dietro.

  3. Spingere un'estremità di ogni anello con un ciondolo in un anello sul braccialetto a catena. Metti i ciondoli in un giro e l'altro non per distanziarli un po '.

  4. Apri le pinze e stringi ogni anello dell'anello in modo che si uniscano, tenendo saldamente i pendenti sul braccialetto.


Cosa ti serve

  • Pinze da gioielliere
  • anelli
  • ciondoli
  • Braccialetto a catena