Come disinstallare le unità da una stampante Lexmark

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come disinstallare le unità da una stampante Lexmark - Articoli
Come disinstallare le unità da una stampante Lexmark - Articoli

Contenuto

Quando si verificano problemi con un dispositivo sul computer, è possibile disinstallare le unità da esso e provare a reinstallarle. Questo determinerà se il problema esiste a causa di vecchie risorse che sono state utilizzate in modo errato. Il sistema dispone di un gestore dispositivi che consente di selezionare un particolare dispositivo e disinstallare le unità. Ricorda che il sistema conserva una cronologia delle unità installate e non c'è molto che tu possa fare al riguardo.


indicazioni

Quando si verificano problemi con un dispositivo sul computer, è possibile disinstallarne le unità e provare a reinstallarle (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Vai al menu di avvio e seleziona "Pannello di controllo".

  2. Fai clic sull'opzione "Visualizzazione classica" nell'angolo in alto a destra, se disponibile.

  3. Fare doppio clic sull'icona "Sistema" nel pannello di controllo, fare clic sulla scheda "Hardware" e quindi su "Gestione periferiche". In Windows Vista o successivo, fai semplicemente clic su "Gestione dispositivi" nella parte in alto a destra della schermata iniziale.

  4. Aumenta la dimensione dell'elenco "Stampanti" facendo clic sul segno "Più" accanto all'icona, fai clic destro su di esso e seleziona "Disinstalla".


suggerimenti

  • Non riavviare il computer se si prevede di installare altri driver e il driver precedente non consentiva di farlo. Se si riavvia, il sistema tenterà di rilevare la stampante e installare nuovamente le vecchie unità.