Contenuto
Scrivere il tuo nome su un chicco di riso è un modo sicuro per impressionare i tuoi amici e colleghi. Saranno stupiti dalla tua capacità di registrare qualcosa di così piccolo. Se preferisci, puoi esercitarti qualche volta e poi dare i fagioli come regalo. Fortunatamente, questo è uno degli hobby più economici tra cui scegliere e non ci vuole molto per diventare un maestro.
indicazioni
La scrittura sul riso richiede occhio acuto e mano ferma (Immagini Blue Jean / Photodisc / Getty Images)-
Rompere un quarto di un pezzo di argilla, posizionarlo su una superficie piana in un'area ben illuminata. In questo progetto, l'argilla serve solo a impedire che il riso scivoli. Puoi scegliere qualsiasi colore tranne il bianco per dare un po 'di contrasto.
-
Scegli un chicco di riso bianco lungo e crudo. Quindi posiziona sul tumulo di argilla in modo che sia a filo con la superficie in cui scriverai e di fronte a te.
-
Immergere un pennello molto fine, 20/0 nella vernice nera permanente. Usa la mano che scrivi, mantieni il pennello come se fosse una penna.
-
Usa la mano libera per tenere la lente d'ingrandimento sopra il tumulo di argilla con sopra il riso. Quindi, usando tratti morbidi, scrivi il tuo nome sulla superficie del chicco di riso.
-
Lasciare asciugare completamente il chicco di riso per almeno 10 minuti. Puoi scrivere il tuo nome su entrambi i lati del grano o passare a quello successivo.
Cosa ti serve
- Argilla per artigianato
- Grani lunghi di riso bianco
- Brush Liner 20/0
- Inchiostro nero permanente
- Lente d'ingrandimento