Tagli e acconciature pre-adolescenti

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 9 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Tagli di Capelli e Acconciature per uno Stile Impeccabile
Video: Tagli di Capelli e Acconciature per uno Stile Impeccabile

Contenuto

Quando diventano preadolescenti, i bambini acquisiscono più nozioni di aspetto e iniziano a proporre le proprie idee per tagli e acconciature, piuttosto che fare affidamento sui gusti dei genitori. Ci sono diverse acconciature per ragazzi e ragazze che non sono solo eleganti, ma preservano anche lo spirito divertente dell'infanzia che rimane in loro.

Capelli corti per le ragazze

Le acconciature più corte sono ideali per le ragazze attive e giocose in quanto sono più facili da lavare e mantenere rispetto ai capelli lunghi. Un taglio bob viene eseguito a strati, va sotto le orecchie ed è uno stile popolare di facile manutenzione per qualsiasi tipo di capelli. Per le ragazze pre-adolescenti con capelli molto fini, un'acconciatura corta come un taglio corto è semplice da mantenere. L'aggiunta di frangia ai capelli corti modella il viso e definisce lo sguardo senza impiegare più tempo al mattino per aggiustarlo.


Capelli lunghi per le ragazze

La lunghezza media, con strati e frange, è uno stile divertente adatto ai pre-adolescenti perché è abbastanza lunga da legare quando necessario, ma abbastanza corta da non intralciare il gioco. Per i preadolescenti con capelli naturalmente ricci, usa prodotti che definiscono i ricci invece di lisciarli. Se a tua figlia piace giocare, i suoi capelli possono essere raccolti in una coda di cavallo, trecce o trecce. Coda di cavallo e trecce corte aggiungono un aspetto giocoso al look senza sembrare troppo infantile. Le acconciature più lunghe possono essere facilmente stirate, arricciate, ricci o arricciate per le occasioni speciali. Gli accessori, come graziose forcine, bandane o fiori, possono essere utilizzati per adornare acconciature lunghe.

Capelli corti per i ragazzi

Le acconciature corte sono ideali per ragazzi molto attivi che desiderano uno stile semplice e maneggevole. Il taglio della macchina è un grande successo: gestibile e creato utilizzando dei rasoi per tagliare i capelli molto corti. Tagliare i capelli corti sul dietro e sui lati, lasciando il davanti un po 'più lungo significa che i ragazzi possono disporre i capelli in ciuffi per dare quel "look cool" che cercano sempre o addirittura pettinarli occasioni speciali.


Capelli lunghi per ragazzi

Per i ragazzi che non si preoccupano di passare più tempo a sistemarsi i capelli, ci sono look più lunghi tra cui scegliere. Tagli leggermente lunghi e stratificati, tagli "cuia", tagli in cui i capelli sono divisi di lato e pettinati sono esempi di bei tagli adatti ai ragazzi pre-teen. Per i ragazzi con i capelli naturalmente ricci, una buona opzione è mantenere uno stile riccio fino alle orecchie o anche uno stile lungo che arriva fino alle spalle. Usa prodotti per mantenere i capelli in ordine. Gli stili più lunghi e più aderenti sono migliori per chi ha i capelli lisci naturali.