Mestiere con fiammiferi

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Pioggia di luglio (4K, dramma, diretto da Marlen Khutsiev, 1966)
Video: Pioggia di luglio (4K, dramma, diretto da Marlen Khutsiev, 1966)

Contenuto

I bastoncini di fosforo furono inventati dagli egiziani nel 3500 aC Si sono evoluti nel corso degli anni nei bastoncini di legno standard con una miscela di zolfo che usiamo oggi. Considerando che sono simili a tavole molto piccole, sono perfette per essere utilizzate nell'artigianato per costruire oggetti per persone di tutte le età. Le persone in tutto il mondo li usano per esprimere la loro creatività.


Bastoncini abbinati si prestano a craft (Zedcor interamente posseduto / PhotoObjects.net / Getty Images)

Proprietario della vendita

Alcuni individui guadagnano da vivere facendo artigianato con bastoncini di fosforo di qualità professionale. Molte opere originali con loro sono create dall'ispirazione personale dell'artista. Altre sono autorevoli ri-creazioni di oggetti reali, che i consumatori vogliono comprare per esporre a casa o regalare. Questi oggetti vengono ricreati usando fotografie che mostrano un oggetto particolare da diverse angolazioni.

Le parti autorizzate richiedono fotografie da più angolazioni (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

religioso

Il match stick cross è un gioco popolare tra bambini e adulti durante le festività natalizie. La maggior parte delle persone si accende e si spegne prima di assemblare il pezzo. Viene utilizzata una base di cartone e gli stecchini vengono incollati direttamente su di esso, a forma di croce. La croce fatta dagli adulti di solito usa più bastoni e modelli significativamente più intricati della versione per bambini.


La croce è il simbolo religioso centrale della fede cristiana (Medioimages / Photodisc / Valueline / Getty Images)

Per i bambini

L'artigianato di molti bambini è centralizzato nell'uso di bastoncini di fosforo. Giochi americani, anelli per tovaglioli e alberi di Natale sono solo alcuni esempi comuni. Le cornici per foto sono le più popolari e facili da fare. Basta tagliare le estremità dello stuzzicadenti bruciato e utilizzare la colla per collegarle a una cornice esistente, in un modello geometrico interessante. Dopo l'asciugatura, puoi dipingerli con vernice acrilica per un tocco in più (consulta la sezione Risorse per istruzioni su altri mestieri per bambini con bastoncini corrispondenti).

Molti mestieri con fiammiferi sono adatti ai bambini (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)

Per adolescenti e adulti

Sono disponibili kit di bastoncini abbinati per adolescenti e adulti che desiderano esprimersi attraverso un hobby manuale. Usando colla per legno e pinzette, costruire i modelli seguendo le istruzioni nel kit. I progetti di modellazione si differenziano per difficoltà, da facile a estremamente difficile. Alcuni dei più comuni includono barche, edifici e attrezzature agricole.


I modelli di bastoncini di legno sono assemblati con colla per legno e pinza (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)