Fatti il ​​tuo cappello da sposa

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Rondo feat. Simba La Rue X CHINGA (Official Video)
Video: Rondo feat. Simba La Rue X CHINGA (Official Video)

Contenuto

Per alcune spose, il tradizionale velo o diadema non si adattano. I cappelli da sposa possono essere fatti a mano, riflettendo l'ambiente del matrimonio, sia tradizionale che totalmente innovativo. Inizia scegliendo un cappello adatto alle tue caratteristiche e al tuo stile e chiunque, da un cappello a tesa larga a un berretto, può servire. Aggiungi il tuo tocco personale con elementi decorativi come nastri, fiocchi, pizzi, fiori, uccelli o paillettes. Un cappello da sposa fatto in casa può unire ogni stile del matrimonio, proprio come unirai all'impegno.


indicazioni

Un cappello da sposa cattura l'aspetto dell'abito da sposa (Digital Vision./Digital Vision / Getty Images)
  1. Attaccare il nastro applicando una sottile cucitura o colla per tessuti sotto il nastro e appiattirlo contro la circonferenza del cappello. Il nastro terminerà dove si desidera applicare gli elementi decorativi per nascondere la cucitura.

  2. Applicare una piccola quantità di colla sotto la base di uno degli oggetti decorativi, premendo contro il cappello per 15 secondi, fino a quando la colla è asciutta.

  3. Crea una mostra di buon gusto riempiendo gli spazi con gli oggetti più piccoli utilizzando la stessa procedura. Piccoli lacci, fiori e piume possono aiutare a camuffare le basi di oggetti più grandi, facendo in modo che il cappello si allinei.

  4. Finisci con un velo. Misura la tua fronte al tempio e la tua faccia, dal mento al punto in cui il cappello ti copre la fronte.


  5. Inserisci la rete sul bordo anteriore del cappello.

  6. Applicare punti di colla per tessuti in modo che il velo si incolli all'interno del cappello, tenendolo in posizione per 45 secondi fino a quando non si fissa.

suggerimenti

  • Assicurati che il tuo cappello si abbini al vestito, ad esempio un cappello largo non corrisponde a un abito da sposa piccolo.
  • Il cappello della sposa può essere tutto bianco, morbido, luminoso o colorato, a seconda delle preferenze.

avvertimento

  • Usa la colla delicatamente, applicandola in un'area ventilata, senza che goccioli sulla pelle.

Cosa ti serve

  • Cappello o berretto
  • Nastri, fiori e cravatte decorative
  • Ago e filo
  • Adesivo per tessuto
  • Colla per impieghi gravosi o altra colla forte
  • Rete per il velo