Contenuto
A volte hai l'impressione che i tuoi altoparlanti non funzionino normalmente? Fortunatamente, potrebbe non essere necessario acquistare nuove apparecchiature per ascoltare la tua musica senza interruzioni. Se hai notato che i diffusori sono privi dei diffusori dei bassi, ci sono alcune opzioni che possono migliorare l'uscita del suono. Ecco due soluzioni rapide che miglioreranno istantaneamente la qualità del suono se si utilizzano gli altoparlanti del computer o uno stereo convenzionale.
indicazioni
Goditi la tua musica a tutto volume con un suono bassissimo (Kick Images / Photodisc / Getty Images)-
Fai clic sul menu "Start" in Windows 7 o Vista.
-
Fai clic su "Pannello di controllo", quindi su "Hardware e suoni". Vedrai una nuova finestra aperta.
-
Seleziona l'opzione dell'altoparlante del computer. Sarà nel menu "Dispositivi". Quindi selezionare "Proprietà" e si aprirà una nuova finestra.
-
Fare clic sulla scheda "Miglioramenti" nella parte superiore del sottomenu aperto e quindi selezionare l'opzione "Partecipazione degli altoparlanti". Infine, applica le modifiche e fai clic su "OK".
Altoparlanti per computer
-
Acquista abbastanza materiale sintetico per riempire il woofer negli altoparlanti, circa 450 grammi per ogni 30 cm³. Questo tipo di riempimento può essere trovato in molti negozi di tessuti o ordinato su Internet.
-
Estrarre il woofer dalla scatola con il cacciavite e riempire lo spazio vuoto rimasto con la fibra sintetica.
-
Riavvitare il "woofer". Una volta fatto, gli altoparlanti saranno pronti per l'uso.
Sistema audio
suggerimenti
- Non mettere troppa fibra sintetica nello spazio "woofer" per lasciare il suono con più qualità.
Cosa ti serve
- cacciavite
- Riempimento di fibra sintetica