Contenuto
Un talent show mostra le abilità di un particolare gruppo di persone. Che si tratti di una produzione di una grande scuola o di una famiglia che vuole dare uno spettacolo nel tuo cortile, ci sono diversi tipi e dimensioni di spettacoli di talenti. Qualcosa da considerare quando organizzarne uno è visivo. È possibile dare un grande entusiasmo alla produzione con gli scenari giusti.
indicazioni
Gli scenari giusti possono migliorare notevolmente un talent show (Adam Taylor / Digital Vision / Getty Images)-
Scegli un luogo dove tenere il tuo talent show. L'ideale è scegliere un'area che ha già un palcoscenico, come un auditorium o un teatro. Tuttavia, se lo fai a casa, scegli un'area abbastanza grande da accogliere gli ospiti, come una parte del cortile.
-
Affitta le piattaforme se vuoi avere un gruppo di persone sul palco. Queste piattaforme da palco sono tra 30 e 60 cm da terra, il che consente agli artisti di stare al di sopra del pubblico.
-
Avvitare i pezzi della tavola fino a formare una cornice quadrata.
-
Pezzi per unghie 5 cm x 10 cm nella parte inferiore del telaio per sostenerlo completamente.
-
Appendere un panno colorato sulla parte superiore del telaio con clip, per dare l'illusione di un muro. Questa cornice può anche essere spostata rapidamente sul palco. Se si desidera creare un muro reale con il frame, procedere al passaggio successivo.
-
Taglia un pezzo di compensato che ha le stesse dimensioni del telaio.
-
Dipingi il legno di tua scelta. Se vuoi dare l'effetto di una stanza, prova a dipingere le finestre nel legno, oltre a dare un solido strato di pittura murale.
-
Fissare il compensato al telaio con le viti. Ripetere questi passaggi per qualsiasi altro muro che si desidera creare per gli scenari.
Cosa ti serve
- inchiostro
- trapano
- Viti in gesso
- Tavole di 5 cm x 10 cm
- Pezzi di tavole di 2,5 cm x 10 cm per recinzioni
- sega
- tela
- Morsetto di metallo
- compensato
- Piattaforme da palco