Come passare un vestito di seta per stirare

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 15 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Un cuscino per stirare maniche in 5 minuti
Video: Un cuscino per stirare maniche in 5 minuti

Contenuto

Stirare il vestito di seta per rimuovere le rughe dopo il lavaggio o se il capo è conservato per lungo tempo. Maneggiare con cura il vestito per preservare il tessuto delicato e mantenerlo bello per anni. Il tuo vestito non deve essere passato spesso, poiché la seta è resistente alle pieghe; tuttavia, quando è necessario rivestirlo, ricorda che questo materiale deve essere gestito in modo speciale.


indicazioni

Passa un vestito di seta di ferro
  1. Metti il ​​ferro nella temperatura minima o regolalo per la seta. Su alcuni ferri, l'impostazione è identificata come rayon. Le alte temperature danneggiano la seta.

  2. Posizionare un pezzo di tessuto leggero sull'asse da stiro e stendere il vestito di seta capovolto sul tessuto, che aiuterà ad assorbire il calore in eccesso dal ferro.

  3. Provare il ferro in una piccola area per assicurarsi che il calore non danneggi il tessuto e che il ferro non si attacchi al pezzo. Diminuire la temperatura in caso di danni.

  4. Continua a passare il vestito su tessuto e ferro a bassa temperatura. Se la parte non mostra pieghe in alcune aree, evitare di stirare su di esse.

  5. Al termine, appendi il vestito di seta per rinfrescarlo.

suggerimenti

  • Metti il ​​tessuto dentro e fuori quando stai stirando. Se il tessuto sembra avere una lucentezza metallica, posizionare un asciugamano tra esso e il ferro per evitare danni.