Come fare una borsa di studio di laurea

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 15 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Come STUDIARE IN COREA GRATIS || Guida alle Borse di studio
Video: Come STUDIARE IN COREA GRATIS || Guida alle Borse di studio

Contenuto

Gli eventi di laurea al completamento dell'asilo nido o dell'asilo possono fare miracoli sulla nozione di raggiungimento dei figli. Probabilmente ti sentirai orgoglioso nel momento in cui viene annunciato che la cerimonia sta arrivando. Non è necessario spendere un sacco di soldi per prepararsi all'evento. Fai la borsa di studio di tuo figlio e risparmia i soldi risparmiati.


indicazioni

Fai la borsa di studio per i tuoi figli e risparmia (PhotoObjects.net/PhotoObjects.net/Getty Images)
  1. Misura tuo figlio per vedere se serve in una dimensione extra piccola o piccola. Utilizzare queste misure prima di eseguire l'ordine: i bambini che indossano piccoli formati extra misurano 55 cm nel torace, 60 cm nell'anca e sono alti circa 1 m. Scegli le dimensioni ridotte se le misure del tuo bambino sono 62 cm al petto, 64 nell'anca e circa 1,20 m di altezza.

  2. Trova un modello di accappatoio unisex che si adatti a una borsa di studio di laurea. Questi modelli sono disponibili nei negozi di tessuti, ma è possibile ottenere su Internet per circa $ 10 più spese di spedizione.

  3. Controlla le informazioni sui tessuti con l'insegnante di tuo figlio - come cotone, rayon o tessuto fatto a mano - e chiedi del colore, perché anche il bianco si presenta in molte tonalità, dalla crema alla vaniglia. Chiedi se le borse di studio richiedono un colore a contrasto o altra finitura. Richiedi un campione del materiale da utilizzare come guida, se disponibile.


  4. Acquista il materiale nel negozio di tessuti locale. Mentre sei lì, acquista la linea, i bottoni, i ganci, i fermagli e gli altri articoli elencati sulla busta del modello. In alternativa, ordina il tessuto online su un sito web, come paylessfabric.com, che offre una varietà di materiali e ha una sezione di liquidazione di grandi dimensioni che vende i lembi fino a $ 4 / m. Cerca prima di acquistare.

  5. Installa la tua macchina da cucire, carica la bobina e infila il filo. Posare il tessuto e fissare tutte le parti del modello al materiale. Usa le forbici da punzonatura per tessuti delicati o normali forbici per tagliare ogni pezzo. Seguire le istruzioni per cucire fronte, retro e maniche, aggiungere la fodera e le cuciture di finitura.

  6. Vesti il ​​bambino nella sua borsa di studio per finalizzare. Fissare la guaina con i perni e regolare se necessario. Stirare gli indumenti con il ferro da stiro alla temperatura consigliata per il tessuto scelto. Ottieni batterie extra e una scheda di memoria extra per la tua fotocamera prima di andare al grande evento.


suggerimenti

  • Prima di attaccare la guaina con uno spillo, chiedi al bambino di indossare le scarpe che indosserà durante la cerimonia, in modo che la lunghezza sia corretta.

Cosa ti serve

  • modello
  • tessuto
  • Macchina da cucire
  • del desktop
  • perni
  • Forbici o forbici per potare
  • linea